• 4 commenti

Cacciatori di Demoni 4: L’Enigma della Luce – Il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi sbarca sul Microsoft Store

Cacciatori di Demoni 4: L’Enigma della Luce è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, da pochi giorni arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! Dawn Ashmoore sta per svelare gli oscuri misteri dell’antico Egitto. Le antiche divinità entrano nel nostro mondo.

PROVALO GRATIS, QUINDI SBLOCCA L’AVVENTURA COMPLETA DA DENTRO IL GIOCO!

I famosi Cacciatori di Demoni si scontrano nuovamente con i poteri dell’oscurità. Questa volta però gli eventi prendono una piega inaspettata: Dawn Ashmoore è stata catturata da uno spirito malvagio, risvegliatosi tra le rovine di un antico tempio egizio. Solo Lila, sua nipote, può salvarla. La ragazza decide di salvare sua zia senza esitazioni, ma diventa sempre più chiaro che il suo coinvolgimento in queste vicende straordinarie non è una coincidenza.

Il viaggio di Lila la porterà nelle misteriose rovine dell’Antico Egitto, dove regnano ancora divinità antiche. Le loro storie, rinchiuse all’interno di scrigni e incise sulla pietra, le permetteranno di svelare un terribile segreto: Dawn è stata catturata da Seth, la più pericolosa tra le antiche divinità, e nessuno può impedirgli di distruggere il mondo. Quando l’ultimo dei Cacciatori di Demoni sarà morto, ogni speranza per l’umanità sarà perduta.

Quali misteri affioreranno per mano di Lila? Come sconfiggerà le forze malvagie? Entra nel mondo delle divinità egizie in questa nuova avventura dei Cacciatori di Demoni.

Cacciatori di Demoni 4: L’Enigma della Luce è disponibile gratuitamente nello Store di Windows 10 Mobile, Windows 10 e Windows 8.1, potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 5,49€ (in offerta del 20% per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Tom Bombadil ha detto:

    Attendiamo Unmondodipecore che dice: “SI ROSIKA11!!1!!11!!!” oppure “si aggiorna il Meteo”

    Attendiamo Yepp che annuncia di aver avvistato una nuova “build +xxx” o che stasera ci saranno sorprese (ovviamente a furia di dirlo, un giorno ci prenderá).

  2. MatitaNera ha detto:

    “Notizione” ultimamente…

  3. Tonyxx85 ha detto:

    Commenti inutili eliminati

  4. Tom Bombadil ha detto:

    Eccolo, come preannunciato! Manca solo Unmondodipecore con un bel “Rosikate!11!1!11!1!1” Ovviamente il “Rosikate!11!1!11!1!1”, essendo un commento utile, non verrá cancellato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *