• 5 commenti

WhatsApp per Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 2.18.18

WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica multipiattaforma, ha provveduto a rilasciare un aggiornamento su Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile per la propria app nella versione stabile.

WhatsApp per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.18.18 portando miglioramenti grafici nella schermata dedicata alla chiamata/video-chiamata, nuove emoticon e correzione di bug.

Se siete interessati, potete scaricare WhatsApp per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    C’è anche la possibilità di rispondere in privato nelle chat di gruppo!

  2. Unmondodipecore ha detto:

    Oltre a WhatsApp vorrei segnalare che qualche giorno fa si é aggiornata l’ app portafoglio in Windows 10. Nella descrizione dell’ app ora c’è scritto” Microsoft pay”. Secondo me qualcosa bolle in pentola e cioè il fatto che tra non molto anche a noi verrà data la possibilità di pagare nei negozi con i nostri terminali senza passare per gli operatori telefonici.

  3. cipo ha detto:

    Ho provato.. se tengo premuto su un messaggio di un utente in un gruppo l’ultima voce del menù a comparsa è “messaggi con… Tizio” credo sia quello non ho idea se ci fosse anche prima.. :)

    • sgrips ha detto:

      Si c’era anche prima Secondo me non c’è ho guardato in giro e negli altro sistemi c’è proprio scritto rispondi in privato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *