• 14 commenti

Addio al canale YouTube “Microsoft Lumia”

Non è certamente una novità l’abbandono da parte di Microsoft del marchio Lumia, per questo da diverso tempo ha provveduto a modificare il proprio brand sui vari canali social e nelle proprie comunicazioni relative al mobile.

L’ultimo ad essere colpito è il canale YouTube ufficiale “Microsoft Lumia” che proprio in questi giorni è stato completamente chiuso, infatti provando ad accedere al canale dedicato (link) saremo avvertiti dal messaggio “Questo canale è stato chiuso e non è più disponibile”, una chiaro segno verso il completo abbandono di questo brand. Da notare come i canali YouTube ufficiali “Microsoft Lumia Italia“, “Microsoft Lumia Support” e “Windows Phone” sono ancora online.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    Ben tornati :)

  2. Mr. Diego ha detto:

    Si riparte con una “bella” notizia…

  3. Leo ha detto:

    Siii! Ben tornati!! Sinceramente non so più come reagire a questo tipo di notizie. Forse sono vicini all’annuncio ufficiale sul fatto che stanno progettando questo “Surface Phone”?, oppure solamente si sono ricordati di avere questo canale YouTube aperto e hanno deciso di chiuderlo dato che il bacino di utenti é talmente basso che non si noterebbe la differenza?

    • Daniele ha detto:

      Anche se come sembra sono a lavoro su Surface Phone, la scelta di “abbandonare” il proprio OS Mobile è pessimo, già solo per il fatto che nessuno in pratica sviluppa per questo OS. Surface Phone se esce, deve avere le app, e queste non ci sono

  4. Il Tempy ha detto:

    Dopo tre Lumia (700 – 640xl – 650), vedendo le app e i servizi google, anche io passerò malincuore ad android. Peccato perché sono ancora convinto che come interfaccia windows mobile sia effettivamente meglio.

  5. Francesco85 ha detto:

    ogni giorno muore qualche organo, manco la donazione possono fare

  6. Raiden ha detto:

    Peccato davvero, i bei tempi (2013/2014) sono ormai solo un ricordo. Conserverò gelosamente il mio Lumia 925 nella mia collezione.

  7. zampe ha detto:

    Ot. Qualcuno sa come accedere all’assistenza clienti degli stockisti ora che il sito è offline?

    • minzi ha detto:

      non credo forniscano più assistenza clienti visto che al 70% del gruppo sta villeggiando in galera a regina caeli…..potresti provare a passare e chiedere se te l’aggiustano in cella il prodotto chiedendo regolare fattura però

    • Passante ha detto:

      Devi contattare il produttore per l’assistenza. Non importa dove compri un prodotto. Se si ha un problema puoi scegliere di farti fare tutto dal rivenditore se esiste ancora (allungando i tempi) oppure puoi chiedere tu direttamente sempre al produttore stesso per avere garanzia diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *