• 0 commenti

Minecraft per Windows 10 e Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 1.1.4

Microsoft, dopo aver rilasciato un importante aggiornamento per il popolare gioco Minecraft all’inizio del mese (Minecraft: Arriva l’aggiornamento “Discovery Update” con diverse novità!), ha provveduto in queste ore a rilasciare un nuovo aggiornamento per la versione Pocket Edition e Windows 10 Edition.

In particolare, con il nuovo aggiornamento che spinge Minecraft alla versione 1.1.4, vengono apportate le seguenti modifiche:

Tre pacchetti skin per le tue avventure! Scopri i nuovi pacchetti skin Battaglie e bestie, Cyberspazio e Animali domestici. Abbiamo anche sistemato alcuni problemi di stabilità che ci avete segnalato. Continuate a farlo sul sito bugs.mojang.com. Se volete dirci cosa pensate di questa versione o se avete suggerimenti per il gioco, fatelo toccando il pulsante dei commenti nel menu principale.

Errori corretti:
– Sistemato un problema di lag sui dispositivi Android che si verificava all’accesso dei pacchetti di risorse
– Risolti alcuni arresti anomali che si verificano al lancio del gioco
– Risolto un arresto anomalo che si verificava durante il caricamento di un mondo se si teneva in mano una bussola o un orologio.

Se siete interessati, potete scaricare Minecraft – Pocket Edition per Windows 10 Mobile tramite il link diretto che trovate sotto al prezzo di 6,99€, la versione Windows 10 Edition (PC e Tablet) è invece scaricabile da questo link in offerta a 26,99€.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *