• 39 commenti

Microsoft mostra per errore “Surface Phone”? Improbabile

E bastato un semplice tweet dalla pagina ufficiale Twitter Microsoft Azure per far scattare in rete il dubbio se quello mostrato fosse il tanto discusso Surface Phone o meno, sarà vero?

Il canale Twitter Microsoft Azure, in un post dedicato agli sviluppatori di applicazioni web, ha mostrato l’immagine che potete visionare sopra dove è presente un dispositivo mobile non meglio precisato, si tratta di Surface Phone? In realtà riteniamo sia improbabile questa ipotesi, non avrebbe nessun senso mostrare un progetto interno così importante in un tweet, lo stesso Tom Warren di TheVerge ritiene che quello in foto non è assolutamente Surface Phone.

Di cosa si tratta allora? Il dispositivo sembra di tipo pieghevole con schermo fino ai bordi, probabile che si tratti solo di un’immagine concept utilizzata per scopi promozionali.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Hankel ha detto:

    concordo

  2. Alexandro ha detto:

    Ho letto siti che hanno riportato questa news come una cosa molto probabile che sia Surface Phone, pur di fare qualche click in più alcuni pubblicano pure la merd… per poi far finta di nulla quando viene smentito mesi dopo :D

  3. Hal Twister ha detto:

    Avrebbe le dimensioni giuste.
    Avrebbe…

  4. Miki_73 ha detto:

    Chissà in Microsoft quante risate si staranno facendo quando ha iniziato a circolare questa notizia visto che probabilmente non sono arrivati neppure ancora al prototipo del Surface Phone e magari hanno solo un Os acerbo di cui non sono ancora neppure sicuri se potrá esser utile per qualcosa di buono…

  5. marco renna ha detto:

    Ammesso e concesso che questo fantomatico telefono esista sul serio e che os avrebbe a bordo? Win10 mobile?Siamo sempre a punto e a capo,ms deve davvero tirare fuori un coniglio dal cilindro se vuole riguadagnare la fiducia dei delusi.

    • Vittorio Vaselli ha detto:

      Uno nuovo

    • Marcello Castellari ha detto:

      Windows 10 full (windows on ARM) con la nuova interfaccia adattiva CShell. Ora che ci sono 500 milioni di dispositivo con windows 10 sarà ben più remunerativo sviluppare app.

      • Luca Serri ha detto:

        Il problema è sempre lo stesso: su PC la gente usa poco le app, non pochi utenti ne ignorano proprio l’esistenza.

        • Francesco85 ha detto:

          Una volta pensavi che le uwa erano la salvezza, mentre io dicevo che non servivano a una mazza… Abbiamo visto chi ha ragione

          • Luca Serri ha detto:

            *UWP app, non UWA.
            Dei dubbi ne avevo comunque (l’ho scritto più volte), ma a parte questo la situazione era ben diversa: l’utilizzo di app da PC era molto aumentato rispetto a W8 e sembrava che Microsoft volesse puntare in modo deciso su W10M e le UWP. Invece poi si è capito che è stata MS stessa ad affossare il suo sistema, non è colpa delle UWP in sé. Abbiamo sbagliato a pensare che Microsoft credesse in W10M, amen.

          • garulazzz ha detto:

            allora li nascondevi proprio bene…povero cromosoma +1

          • Luca Serri ha detto:

            Wow, con questi insulti a random sei proprio un figo.

  6. Francesco85 ha detto:

    Dopo quasi un anno che sono passato ad Android con un Huawei p8lite, vengo qui è trovo ancora build, app abbandonate e ritirate, quando io dicevo che presto le app non sarebbero state più sviluppate, e che le Universal app erano una cagata immensa mi avete insultato a più non posso, ne avete dette di tutti i colori. Era bello seguire il blog tante speranze, per un sistema operativo (Windows 8 ) fatto bene.
    Ora siete rimasti 4 gatti, per curiosità oltre a chiamare che cosa ci fate adesso come non prima ? Forse avete un android di riserva…
    Cmq ho avuto ragione è previsto la fine…già da tre anni fa. Persino Luca Serri diceva che le uwa sarebbero state il trampolino di lancio… Mah chi cavolo le usa le app su PC ? Se ci sono sono incomplete e fatte male, scomode, proprio peggio del mobile, (forse no, peggio del mobile non esiste nulla in Windows 10)
    Buone builds con correzioni di bug minori a tutti

    • Marco Zanobini ha detto:

      Io ancora non capisco cosa ci fate voi con lo smartphone….. W10m per me ha tutto quello che serve. Ho anche uno splendido tablet android, ma essendo di dimensioni più importanti lo uso infinitamente meno del lumia 930. Per me l’unica pecca sinceramente é il motore di ricerca predefinito…. Mi tocca sempre andare su google (ma pazienza….non é poi troppo limitante la cosa)

      • Francesco85 ha detto:

        Se hai anche un dispositivo android è normale che non risentirci della mancanza di app importanti e utili. Metti uno come me che aveva solo WP. … Perché credevo e aspettavo una svolta. Ma era diventato un incubo. In azienda non avevo le app dedicate, all’ estero dovevo usare il cellulare di altre persone per usufruire di servizi locali. Mi sono trasferito a Roma poi a Milano e non c’erano app per il trasporto pubblico locale, non si poteva pagare un biglietto tramite app ecc… App per car sharing non ce ne erano…. Un disastro. Non avere un secondo dispositivo Android era snervante.

        • Lupo de Lupis ha detto:

          veramente a milano sia atm sia il car sharing ed il bikemi hanno app per wp…. da anni.

        • minzi ha detto:

          ma non è vero a milano ci sono tutte le app per muoversi e per comprare i biglietti della metro, c’è anche il bikesharing e pure per il car sharing con enjoy,car2go e sta pure uber

          A roma dice che non c’è niente? non è vero, sta uber,enjoy,car2go….senza contare che puoi comprare pure i biglietti del trasporto pubblico ufficialmente da mycicero come su ios e android
          da anni pure

    • alberto ha detto:

      Io ho il mio 950xl,Facebook funziona,WhatsApp funziona,messenger pure,instagram anche, teamviewier ok…onedrive perfettamente sincronizzato col pc,non mi serve altro(poi ognuno ha esigenze diverse)ma soprattutto, scattando una foto agli stessi soggetti,magari in gruppi oppure panorami,i miei amici con iphone 7 o galaxy s8 pagato uno stipendio,ci rimangono male quando devono chiedermi di inviare la mia foto sul gruppo wa perché quella migliore..

      • Francesco85 ha detto:

        altre app di uso locale non le trovi e non solo, se esce un app nuova non necessariamente di svago ma seria, su windows chisà se arriva o quando…. e si è visto fb quando è arrivato, auando stava morendo windows phone. a parte che fb per windows non è minimamente paragonabile a quella per ios e android così come la maggior parte dell app ( quelle che c sono)

    • garulazzz ha detto:

      beh se lo diceva anche luca serri( detto anche cromosoma +1)… se ti ricordi fino a qualche mese insultava tutti quelli che affermavano che w10m stava morendo… ovviamente avevi ragione tranne i fboy tutti si erano accorti che ms voleva abbandonare… e la cosa + incredibile è che ci sono persone che dicono che tornano al 3310 piuttosto che passare ad android o ios…come se il sistema operativo del cell fosse una religione…intanto in ms se la ridono coi loro iPhone 7

      • Francesco85 ha detto:

        già ho android su un huawei p8 lite, va alla grande, non ho mai avuto un problema e i servizi e le app microsoft sono fatte benissimo, mentre su w10 non ci sono o sono incomplete e fatte male

  7. Francesco85 ha detto:

    Dopo tre anni c’è gente che scrive ancora del surfacephone

  8. steek ha detto:

    Ma è bellissimo. Non vedo l’ora di vederlo. Da infarto(cit.)

  9. Nalin ha detto:

    E’ lo stesso che c’era nel video di presentazione della build.

  10. Miki_73 ha detto:

    OT:
    Nasce WiFi Italia: l’app per navigare gratis con lo stesso account su WiFi pubblici. L’app per potere utilizzare il servizio solo per iPhone e Android…
    Manco alla rete nazionale wifi ci possiamo collegare :-O

  11. Francesco85 ha detto:

    Non ho capito cosa vuoi dire cmq la società va bene per fortuna

  12. Mihail ha detto:

    Attendiamo …anche se sto valutando di comprare un android io sono autore di Click Artist un sito web quindi certe app. Sono essenziali e purtroppo su windows o sono incomplete o non ci sono del tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *