• 6 commenti

L’app ufficiale Vodafone si aggiorna, arriva l’assistente digitale TOBi!

Vodafone, l’operatore telefonico italiano, ha rilasciato in queste ore un aggiornamento per la propria applicazione ufficiale My Vodafone per la piattaforma mobile di Microsoft.

My Vodafone per Windows Phone passa alla versione 2.1 introducendo il nuovo assistente digitale TOBi. Basterà scrivere nell’apposita sezione la richiesta sul tema di nostro interesse e lui troverà la risposta migliore per aiutarci.

Ricordiamo inoltre che Vodafone ha confermato all’inizio del mese di maggio che al momento non hanno in programma di rilasciare l’app in versione UWP per Windows 10: Vodafone al momento non prevede il rilascio della propria app ufficiale in versione UWP per Windows 10

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di My Vodafone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. massimo ha detto:

    Ma come secondo idc non dovrebbero più uscire app LOL

    • Lorenzo Baroni ha detto:

      Lol anche secondo i trollucci abituali… Vai a capire.

    • Francesco85 ha detto:

      Ma figurati aggiornata dopo mesi… Dove sono altre app? Vedo che le stanno abbandonando tutte anche LinkedIn che è stato comprato da ms … Manco l app per il suo os mobile ci fa

  2. Roberto Di Tommaso ha detto:

    Sarebbe bello poter aggiornare questa app, come tutte le altre del resto, ma il mio Lumia 640XL di punto in bianco ha deciso di non permettere più l’aggiornamento di nessuna app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *