• 12 commenti

WhatsApp: Selezione multipla nella liste delle chat disponibile nella Beta

WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica multipiattaforma, ha provveduto oggi a rilasciare un aggiornamento su Windows Phone per la propria app nella versione beta introducendo una nuova funzione.

WhatsApp Beta per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.17.216  introducendo la selezione multipla nella lista delle chat semplicemente tappando all’estrema sinistra della chat in modo da poterle archiviare velocemente.

Al momento non sono state rese note quando le migliorie viste in questa beta saranno apportate anche nella versione stabile, se non volete attendere potete scaricare la beta gratuitamente da questo link

Grazie a Nicola per la segnalazione – via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Hankel

    anche se non di fondamentale importanza (questa funzione), bene che continuino ad aggiornare

  • Matteo✔✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ
  • sgrips

    ma xhè insistono con aggiornare questa versione e non si impegnano a farne una per win10 con l’integrazione delle notifiche nel centro notifiche 🙁 🙁 così abbiamo un APP zoppa.

  • Leo

    Ahej, sai quante volte selezionerò per sbaglio la chat, volendo solo rispondervi?
    Soluzione scomoda, basta introdurre lo swipe destra/sinistra come per la mail

    • Luca Serri

      Per selezionare trovo molto più veloce e comodo un tap che uno swipe. C’è l’intera larghezza dello schermo a disposizione, basta non tappare nell’estrema sinistra se si vuole aprire la chat.