• 4 commenti

Township, il popolare gioco dove costruire la propria città sbarca sul Windows Store PC e Tablet

Township è un popolare gioco mobile dove bisogna costruire la propria città dei sogni arrivato su Windows Phone nel mese di giugno 2015 che ha riscontrato un buon successo da parte degli utenti con l’introduzione di numerose feature in questi anni di sviluppo.

Visto l’interesse da parte degli utenti, gli sviluppatori hanno deciso di portare Township anche sullo Store PC e Tablet, in questo modo è possibile continuare la propria partita una volta collegato il proprio account facebook al gioco.

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sullo Store:

Crea il luogo perfetto in cui vivere! Coltiva i campi, gestisci la produzione e vendi i prodotti ricavati per sviluppare la tua cittadina. Esplora la miniera per ottenere risorse e raccogliere antichi manufatti. Apri bar, cinema e altri edifici per migliorare la vita sociale degli abitanti. Che ne dici di costruire il tuo sogno?

Scaricare e giocare a Township è completamente gratuito. Alcuni elementi all’interno del gioco possono essere acquistati utilizzando denaro reale, ma ciò non è in alcun modo obbligatorio né necessario per ottenere UN’OTTIMA ESPERIENZA DI GIOCO.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Township per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    Oh finalmente su PC! Bella mossa

  2. Lukasss93 ha detto:

    Finalmente! ci gioco ogni giorno prima di andare a letto :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *