• 0 commenti

Regina in Missione 3: La Fine dell’Alba – Il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi arriva sul Windows Store

Regina in Missione 3: La Fine dell’Alba è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che da pochi giorni è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! Eliana, una promettente studentessa di alchimia, è mandata in missione alla ricerca di un potente artefatto. Ma non sarà facile: pericoli mortali e tragedie che riaffiorano dal passato la attendono. Riuscirà a dimostrare di essere diventata una vera alchimista?

ACQUISTA UNA VOLTA – GODITELO ALL’INFINITO! Prova il gioco gratuitamente, poi sbloccalo per averlo per sempre!

MAGIA E ALCHIMIA: L’AVVENTURA TI ASPETTA! Eliana è sempre stata una ragazza misteriosa. Abbandonata sulla soglia della prestigiosa Accademia di Alchimia Zora, già a 16 anni dimostra di essere un vero prodigio. Per completare il suo addestramento, viene mandata alla ricerca di un potente artefatto. Durante la missione deve affrontare molti pericoli, risolvere decine di enigmi, esplorare un vasto regno e riconciliarsi col suo tragico passato. Segui Eliana nell’impresa di salvare il suo paese e le persone che ama. Contrasta le forze maligne, celate dietro un tradimento mortale, e dimostra di essere una vera alchimista in Regina in Missione 3: La Fine dell’Alba.

Caratteristiche gioco:

  • una favolosa avventura in un magico reame dalla trama travolgente!
  • 50 bellissime ambientazioni disegnate a mano!
  • 26 scene di Oggetti Nascosti dove misurare la tua abilità!
  • 44 intriganti minigiochi in cui dar prova del tuo coraggio!

Regina in Missione 3: La Fine dell’Alba è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (o superiore), potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 4,99€ (in offerta a 3,49€ per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *