• 8 commenti

My Vodafone: L’app ufficiale si aggiorna, arriva il programma Vodafone Happy!

Vodafone, l’operatore telefonico italiano, ha rilasciato in queste ore un aggiornamento per la propria applicazione ufficiale My Vodafone per la piattaforma mobile di Microsoft.

My Vodafone per Windows Phone passa alla versione 1.8 e come possiamo leggere dallo Store porta le seguente novità:

Sorridi, nasce Vodafone Happy, il programma che ti premia per il tempo passato insieme. Iscriviti subito con Vodafone Happy puoi ricevere un regalo ogni Venerdì.

 

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di My Vodafone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    Occhio che la partecipazione al programma Vodafone Happy comporta la cessione dei vostri dati personali ai loro partner commerciali (come se non ci fossero già abbastanza “rompiballe” in giro). Detto in altre parole, non è tutto oro quello che luccica…

  2. yepp ha detto:

    BREAKING NEWS
    Stasera ci aggiorniamo con la build 14393.1083 (rs1_release.170406-1521) di W10M e non solo… Di più non posso dire
    A stasera!

  3. sgrips ha detto:

    TIM impara CAXXXXO !!!!!

    • Passante ha detto:

      Ma impara cosa. È il Vodafone you. Inutile. Come le vitamine. Vuoi farmi un regalo? Dammi offerte a canone ridotto anche, se voglio ridurre la spesa perché uso poco. Non roba che costa di più e basta.

      • sgrips ha detto:

        Ahhh ma Io dicevo che non c’è un app seria della TIM

      • Gino G ha detto:

        La cosa seccante è che stanno tutti iniziando a mettere balzelli per portabilità, nuove attivazioni… anche cambiare operatore senza svenarsi sta iniziando a diventare faticoso, considerando anche che ci si mettono anche i rivenditori furbetti (tipo il 99%). :(

      • Umberto ha detto:

        I prezzi sono totalmente allineati, l’unica cosa è che ci guadagni in quanto fai la portabilità… Il problema è che ora stanno cominciando a mettere delle “clausole” per disincentivare il cambio continuo di operatore.
        Ad esempio, costi di attivazione a 0€ solo se rimani per due anni, mentre prezzo pieno se abbandoni prima: così vanifichi in parte se non totalmente i vantaggi del cambio operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *