• 309 commenti

Che fine ha fatto Windows 10 Mobile Creators Update?

Il 25 aprile doveva essere il giorno del rilascio di Creators Update su Smartphone, il secondo grande aggiornamento dedicato a Windows 10 che porta una serie di migliorie che trovate nel nostro articolo dedicato: L’aggiornamento Windows 10 Mobile Creators Update in fase di rilascio da oggi! Ecco tutte le info.

In un silenzio quasi imbarazzante, Microsoft non ha comunicato nulla per tutto il giorno sul proprio blog ufficiale, solo su Twitter abbiamo avuto comunicazione della disponibilità dell’aggiornamento per gli utenti Insider sul canale Release Preview. Ma non doveva partire il rilascio ufficiale? Dona Sarkar, dopo molte ore dell’annuncio del rilascio per gli Insider, comunica sempre su twitter che l’update era in fase di rilascio, ma sarà vero? Abbiamo seguito i vari paesi e non sono arrivate comunicazione da parte degli utenti sull’effettiva disponibilità. In un post di ieri su Feedback Hub, Microsoft parla solo di un rilascio per gli utenti Insider.

Visto anche il numero esiguo di dispositivi da aggiornare, una comunicazione più chiara e precisa (come peraltro avvenuto sempre in passato) sarebbe il minimo verso gli utenti che continuano a supportare il sistema operativo mobile di Microsoft.

Non ci resta che attendere…