• 4 commenti

La batteria portatile Aukey da 16.000 mAh con Quick Charge 2.0 in offerta a 20.99€ su Amazon Italia solo per oggi!

Se siete alla ricerca di una batteria esterna portatile di grandi dimensioni, oggi vi proponiamo la batteria esterna Aukey disponibile in offerta su Amazon Italia per tutta la giornata di oggi.

Aukey

In particolare parliamo della batteria Aukey da 16.000 mAh che permette di ricaricare fino a 2 dispositivi contemporaneamente. Si tratta di un dispositivo dalle dimensioni di 165 x 73 x 18.8 mm per un peso di 342 grammi.

Grazie alla tecnologia AiPower, la batteria è in grado di identificare automaticamente il dispositivo collegato in modo da regolare la tensione l’uscita (non avremo una porta USB per i dispositivi che assorbono una corrente maggiore o meno). Inoltre troviamo una protezione contro la sovracorrente, il sovraccarico e il corto circuito.

Aukey2

Non manca un LED che trasforma la batteria in una piccola torcia e il tasto di accensione che mostrerà il livello di carica tramite colore (bianco da 60 a 100%, verde da 20 a 60% e Rosso da 0 a 20%). Nella confezione, oltre alla batterie portatile, troviamo un cavo microUSB e un manuale d’uso in diverse lingue tra cui l’italiano.

Se siete interessa, vi segnalino che tra i prodotto in offerta su Amazon Italia nella giornata di oggi, troviamo proprio questa batteria portatile nella versione con Quick Charge 2.0:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Passante ha detto:

    Ma come mai queste batterie portatili fanno cosi notizia? Esce prima a momenti l’articolo di un powerbank che di una nuova build di Windows. :) Io personalmente non ho mai usato powerbank, e mi chiedo ancora a cosa possano servire se si gestisce bene l’impostazione del background applicazioni e se si carica il telefono ogni sera (specialmente se Windows, dura). A meno che uno non abbia un cavolo da fare e quindi quelle ore d’uso le passa a giocare sullo Smartphone. Ma a quel punto meglio se si usa la presa elettrica di casa.

    • gigi ha detto:

      Maagari può succedere che alle otto di sera ci sia un impegno improvviso e si é già agli sgoccioli e non si può spegnere wifi rete dati etc…io la uso anzi ne ho due per emergenza e devo dire che quando servono vanno alla grande e sono utilissime!

    • gigi ha detto:

      Si certo si può anche spegnere il telefono e via…

    • andrea ha detto:

      Bhe non si dovrebbe generalizzare il proprio “uso” dello smartphone…o no ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *