• 0 commenti

Modern Combat 5: Blackout – L’apprezzato gioco Gameloft si aggiorna portando diverse novità!

Modern Combat 5: Blackout è uno sparatutto in prima persona realizzato da Gameloft disponibile anche sullo Store mobile e desktop di Microsoft molto apprezzato dagli utenti.

3d868

Il gioco in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 2.3.0.16 implementando le seguenti migliorie:

  • NUOVE CLASSI – X1-Morfosi: Il primo personaggio femminile selezionabile. Una letale assassina che assume le sembianze di qualsiasi altra classe. Preparati a devastare il campo di battaglia!
  • 8 nuovi armi per l’X1-Morforsi – L’X1-Morforsi porta sul campo di battaglia il suo arsenale di armi letali: 7 livelli di armi devastanti e 1 arma prestigiosa che faranno la differenza in qualsiasi battaglia.
  • 3 nuove armi prestigiose – Le ultime armi prestigiose sono arrivate: ora è possibile ottenere l’intero arsenale di tutte le classi.
  • Contenuti natalizi – Il Natale porta tanti regali! Scopri le nuove decorazioni di Natale, distruggile e fatti ricompensare profumatamente.

Se siete interessati, potete scaricare Modern Combat 5: Blackout per Windows 8.1 (o superiore) e Windows Phone 8.1 (o superiore) tramite il link che trovate sotto (richiede almeno 1 GB di memoria RAM).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *