• 6 commenti

Build 2017: L’evento Microsoft in programma a maggio, si parlerà di Windows 10 Redstone 3?

Microsoft questa sera ha annunciato la data del Build 2017, la più importante conferenza annuale Microsoft dedicata agli sviluppatori dove vengono annunciate tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi.

build2017

La conferenza Build 2017 si terrà a Seattle dal 10 al 12 maggio, stando alle ultime informazioni trapelate in rete, durante l’evento probabilmente Microsoft parlerà di Windows 10 Redstone 3, il terzo grande aggiornamento dedicato a Windows 10.

Siamo ancora in attesa di Windows 10 Creators Update (Redstone 2) e si parlerà di Redstone 3? La cosa è molto probabile considerando che Build 2017 si terrà a maggio (e non a marzo come avvenuto nel 2016) e che in quel periodo è atteso proprio il rilascio ufficiale di Redstone 2.

Di seguito il video ufficiale di annuncio:

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Teo ha detto:

    Perche ms non si da ad androidmobile?

    • fr16_reda ha detto:

      Ma perché!? La caratteristica principale della Microsoft è quella di essere in continuo sviluppo creando sempre nuove innovazioni.
      Android è un Os buono, ma questo perché ha buone app e uno store infinito.
      Ma hai capito che la Microsoft è stanca di vedere sempre gli stessi telefoni che fanno sempre le stesse cose? Lei vuole rivoluzionare ogni categoria di prodotti tecnologici, ci è riuscita con tutti i Surface e con le hololens, adesso manca il mobile.
      Android svolge bene le cose normali, come aprire WhatsApp, Facebook, i social e internet, nient’altro. La Microsoft non ha avuto successo con i Lumia perché non ha avuto supporto dagli sviluppatori di app (vedi quella cret**a di Snapchat che ha bloccato pure le app di terze parti), ha capito che l’unico modo per avere successo è quello che ha fatto fino ad adesso con i Surface.

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      A questo punto mettiamo anche Apple che passa ad android mobile tanto per non sbagliarsi . Così avremo ancora più scelta …..

    • moichain ha detto:

      lo aveva già fatto con i nokia serie x!

  2. giaan89 ha detto:

    Sí, ma nel mentre? Ok redstone 2, ma neanche un nuovo smartphone?

  3. ILCONDOTTIERO ha detto:

    Dopo annuncio su ARM molti a dire a che serviranno le UWP . Come che serviranno!!?? Se già alcune ci sono e girano bene su ARM non vedo il senso di tali dichiarazioni , anzi si ha la certezza che non é stato tempo sprecato per nulla . Redstone 3 non ci sarà e di certo non si chiamerà così con questo nome , dato che é nel nostro immaginario collettivo . Avrà in nome nuovo che indica un nuovo passaggio come lo é Creators Update .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *