• 1 commento

Grimori Perduti: Il Regno Sottratto, il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi arriva sul Windows Store

Grimori Perduti: Il Regno Sottratto è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che da pochi giorni è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

3fdfb

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! Una giovane alchimista desidera prendere parte alla lotta per il destino del suo regno. Ma prima dovrà fare i conti con le oscure verità provenienti dal passato. Riuscirà nel suo intento?

ACQUISTA UNA VOLTA – GODITELO ALL’INFINITO! Prova il gioco gratuitamente, poi sbloccalo per averlo per sempre!

Dopo anni di studio all’Accademia, un’apprendista alchimista fa ritorno a casa, pronta a seguire gli insegnamenti di un grande maestro. Ma ancora non sa che è solo l’inizio di una prodigiosa avventura.

VIVI UNA STORIA FANTASTICA TRA INTRIGHI E INGANNI DI CORTE! La situazione prende una strana piega durante la visita alla casa paterna. Lì si celano oscuri segreti e il mistero della scomparsa dei suoi genitori.

INVESTIGA I SEGRETI NASCOSTI ALL’OMBRA DEL TRONO! L’incontro con un enigmatico vigilante le farà scoprire un amuleto arcano. Per dominarne il potere dovrà affrontare terribili verità sul regno e sulla propria famiglia.

IMMERGITI IN UN MONDO RICCO DI MAGIA E DI OGGETTI NASCOSTI! La giovane alchimista dovrà avanzare tra innumerevoli rompicapo e inquietanti misteri, prima di raggiungere il suo obiettivo e scoprire la verità.

ESPLORA UN MONDO MOZZAFIATO DISEGNATO A MANO! Una missione che potrebbe modificare per sempre il destino del regno e il futuro della giovane.

CREA 14 POZIONI ALCHEMICHE DIFFERENTI DA IMPIEGARE NELLA TUA AVVENTURA! Sarà capace di acquisire le sue reali potenzialità e diventare un’alchimista? Riuscirà a curare il regno piagato dalla corruzione e dall’ingiustizia?

Grimori Perduti: Il Regno Sottratto è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (o superiore), potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 4,99€ (in offerta a 3,49€ per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Carlo ha detto:

    Se potessi li acquisterei tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *