• 3 commenti

Su Amazon Italia parte il conto alla rovescia per la settimana del Black Friday, nuove offerte ogni 5 minuti!

Black Friday, ossia venerdì nero, è negli Stati Uniti il giorno successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del ringraziamento. Black Friday è diventato noto negli Stati Uniti e nel resto del mondo anche per il giorno in cui i diversi negozi mettono in offerta una serie di prodotti.

img_plaffo

Il 25 novembre 2016 sarà il Black Friday e a partecipare a questa iniziativa troviamo ancora una volta Amazon Italia che ha deciso di iniziare un conto alla rovescia verso la Settimana del Black Friday proponendo nuove offerte ogni 5 minuti da oggi 14 novembre al 20 novembre.

Come sempre accade per queste iniziative, gli utenti Amazon Prime (prova gratuita per 30 giorni) possono accedere alle offerte lampo 30 minuti prima rispetto agli utenti normali, se siete interessati, magari in previsione dei regali di Natale, potete accedere alla pagina dedicata alle offerte su Amazon da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Non devo comprare, non devo comprare… e fu così che spesi 200€ in cavolate :D

  2. steek ha detto:

    Certo che se è come l’11/11 cinese dei vari store cinesi il mio portafoglio può stare tranquillo.

  3. Miki_73 ha detto:

    Due anni fa avevo viste offerte veramente interessanti (pc portatili, ip camera di marca, hardisk esterni ecc) l’anno scorso mi ero preparato carta di credito alla mano ma non avevo trovato nulla di eccezionale. Tantissima oggettistica, casalingi, ip camera cinesate ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *