• 24 commenti

FIFA 17 Mobile disponibile al download su Windows 10 Mobile [AGGIORNAMENTO – x1]

Buone notizie per tutti gli amanti del gioco del calcio su smartphone, Electronic Arts ha infatti pubblicato in queste ore FIFA 17 Mobile per gli utenti che utilizzano uno smartphone Windows 10 Mobile.

Fifa-17-Mobile

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Giocare a calcio non è mai stato così emozionante come nel nuovo FIFA Mobile! Crea e gestisci la tua squadra, affronta sfide testa a testa e torna per contenuti aggiornati ogni giorno. Che tu sia un vero esperto o un principiante dei campi di calcio, troverai il FIFA Mobile più grande e migliore di sempre, completamente riprogettato e sviluppato appositamente per il formato mobile con meno di 100 MB da scaricare, il che significa che potrai giocarci ovunque ti trovi.

GIOCA CON UN REALISMO SENZA PRECEDENTI Più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza rendono FIFA Mobile un’esperienza calcistica autentica e dalla quale non vorrai più staccarti. Segna alla grande con i tuoi campioni preferiti, da difensori insuperabili ad attaccanti infallibili, e immergiti nello sport più popolare al mondo!

GESTISCI LA TUA ULTIMATE TEAM Scegli la tua squadra preferita e sviluppala a modo tuo con un nuovo approccio per ottenere nuovi giocatori e aumentare lo spirito di squadra. Dai profondità alla squadra, cambia la formazione in qualsiasi momento e imposta le migliori tattiche prima di ogni partita, sfruttando la rotazione, una strategia ormai indispensabile nel calcio moderno. Fai le scelte giuste e guarda la tua squadra migliorare ogni giorno.

ATTACCA PER VINCERE Scopri nuovi modi di competere con la modalità Attacco. Affronta una serie di partite emozionanti dove saranno le tue abilità in attacco a determinare il successo. Padroneggia alla perfezione varie giocate e i comandi rinnovati, per guidare la tua squadra alla vittoria.

RESTA AGGIORNATO SUGLI EVENTI LIVE Rimani connesso al gioco che ami 365 giorni l’anno, grazie agli aggiornamenti quotidiani basati su notizie e partite del mondo reale. Partecipa ad alcuni eventi live che cambiano nel corso della giornata, per vincere premi, pacchetti e oggetti giocatore.

ENTRA IN UNA LEGA E CONQUISTA IL MONDO Per la prima volta, potrai partecipare alle Leghe, una vera esperienza social che ti consente di unire le forze e lottare per il successo con gli amici e altri giocatori di tutto il mondo. Metti alla prova le tue abilità nei trofei della lega o sfida i migliori giocatori al mondo nei tornei lega vs lega per scalare le classifiche. Con la possibilità di chattare e inviare regali, le leghe sono una vera e propria community di calcio globale, di cui potrai far parte anche tu.

Se siete interessati, potete scaricare FIFA 17 Mobile per Windows 10 Mobile gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) tramite il link diretto che trovate sotto.

Aggiornamento x1

FIFA 17 Mobile è ora disponibile al download anche su PC e Tablet Windows 10

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco ha detto:

    Wee Su W10M si e su Android aspettiamo???? “Google cacca” cit.

  2. H1 ha detto:

    E brava Electronic Arts :) Domani scarico

  3. Lorenzo Baroni ha detto:

    Ottimo.

  4. yepp ha detto:

    Bel colpo!

  5. Vittorio Vaselli ha detto:

    Voi riuscite a giocare? Su 950 crasha ogni volta che clicco su gioca.

  6. Carlo ha detto:

    Su Android no e su w10 si? Basta, passo a w10.

  7. Karis ha detto:

    Non credo perché sul 650 gira fluido

  8. joker ha detto:

    Super mega ot: Anche a voi l’app foto crasha random dopo l’ultimo update ? È una cosa fastidiosissima

  9. chry ha detto:

    Io ho l’ultima build di redstone e un 950xl e ho installato il gioco senza problemi nella memoria interna… La cosa reale da capire é perché ci siano questi problemi con Cell completamente uguali

  10. Dark Helgast ha detto:

    Comunque non sopporto che bisogna per forza di cose essere connessi per giocare. Da quando hanno messo fut,youtube pieno di spacchettamenti della minkiazza

  11. Dark Helgast ha detto:

    Non compro più ne fifa ne pes da anni,poi vedi che in un giorno fanno vendite da paura grazie ai bambinetti che vogliono fare video su youtube e non sanno usare camtasia.
    Installato aperto e appena ho visto la barra dell’energia,bye bye porcata maledetta.

  12. Riccardo Riberzani ha detto:

    Prova a disinstallare e reinstallare; avevo lo stesso problema e ho risolto

  13. alessio ha detto:

    Ciao ma va bene fifa 17 su Windows Phone 10

  14. Riccardo Riberzani ha detto:

    A chi non va, a me è bastato disinstallare e reinstallare, nella memoria interna, per farlo funzionare (lumia 640); poi, come scritto anche in altri blog, una volta installato sul telefono si può (almeno ieri) scaricarlo su Tablet/2 in 1 andando in “la mia raccolta” sullo store

  15. HOBE ha detto:

    Sbaglio o c’è solo la modalità carriera senza la possibilità di giocare partite veloci come sulle console ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *