• 4 commenti

Microsoft Band 2 in offerta a 139£ su Amazon UK, spedizione anche in Italia!

Nel mese di ottobre dello scorso anno abbiamo assistito all’annuncio del Microsoft Band 2, la nuova versione del braccialetto fitness realizzato dal colosso di Redmond con diverse funzionalità smart.

La Tile ufficiale dedicata a Plaffo arriva sullo Store del Microsoft Band!

Il dispositivo, in vendita al prezzo iniziale di 199£ in UK (in Italia non è ufficialmente disponibile), viene venduto da diversi mesi al prezzo di 149£. Da Amazon UK notiamo ora che il Microsoft Band 2 è disponibile alla vendita nella dimensione Medium al prezzo di 139,79£ (circa 163€) con spedizione anche nel nostro paese (pagando le spese di spedizione). La versione più piccola (Small) è invece disponibile al prezzo di 147,99£ (circa 173€).

Trovate la pagina dedicata al Microsoft Band 2 su Amazon UK a questo link, per la dimensione da scegliere potete affidarvi a questa linea guida.

Vi ricordiamo inoltre che sullo store del Band è disponibile la nostra Tile ufficiale (La Tile ufficiale dedicata a Plaffo arriva sullo Store del Microsoft Band!)

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Michele M. ha detto:

    aspetterò qualche offerta per il band 3, il 2 per quanto carino offre troppo poco in più rispetto al mio attuale band 1 (ed in parte mi sento anche tradito per la quantità di aggiornamenti per il band 2 e nessuno per l’1, nemmeno quello per comandare la musica in remoto).

    • Miki_73 ha detto:

      Purtroppo questo genere di dispositivi ormai sono diventati quasi “usa e getta”: durano praticamente una stagione. All’uscita spesso hanno funzioni un po’ limitate, poi coi mesi con i vari aggiornamenti vengono implementate altre feature ma l’anno successivo esce il modello e vengono un po’ abbandonati come sviluppo per concentrarsi solo sui modelli nuovi.

  2. GiobyOne ha detto:

    Ma secondo voi MS continuera’ ad investire sul Band, avendo quasi abbandonato i Lumia? Sinceramente il settore degli smartwatch/band lo vedo piu’ saturo di quello dei telefoni. Conosco amici che li hanno presi sull’entusiasmo iniziale (parecchi regali) poi dopo restano sul cassettone, resistono quelli con meno funzioni ma che la ricarica dura settimane.

  3. bix1966 ha detto:

    Scusate ma oggi sono il re degli OT ;O) Quando verranno rese disponibili le API per poter collegare qualsiasi indossabile su WM10??? Ho trovato smartwatch/band a 29 euro, con le funzioni base, per Android ed IOS che ovviamente non funzionano e non sono supportate da WM10…che tristezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *