• 10 commenti

Asphalt 8: Airborne per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.6.0.6

Nel mese di Novembre 2013 abbiamo visto l’arrivo sullo Store di Windows Phone 8 e Windows 8 / RT del popolare gioco di corsa automobilistica Asphalt 8: Airborne (Asphalt 8: Airborne arriva su Windows Phone 8 e Windows 8/RT).

3e28f54a-0cb9-4a09-9a7a-b92097b4db84

Il gioco continua a ricevere update e proprio in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 2.6.0.6 implementando le seguenti novità:

  • NUOVE AREA: scopri le affollate strade di Rio. Tuffati in questa città esotica, tra imponenti montagne e spiagge incredibili!
  • PREMI PER L’ACCESSO: accedi al gioco ogni giorno per ricevere ricompense sempre più incredibili con i premi di accesso giornaliero
  • SISTEMA VIP: ogni aquisto ha ancora più valore e migliora il tuo status VIP, offrendoti premi extra, scatole speciali, auto esclusive e moto altro ancora
  • NUOVE AUTO: nuove auto in arrivo! Tieni gli occhi aperti per aggiundicarti la Mercedes-Benz GLC Coupe, la Cadillac ATS-V Coupe, la Donkervoort D8 GTO, la Fenyr Supersport e altre ancora
  • NUOVI EVENTI: sono arrivati dei nuovi eventi Doppio Enduro e ReS! Supera le sfide e porta a casa delle auto grandiose.

Se siete interessati, potete scaricare Asphalt 8: Airborne per Windows gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. RafaStyle92 ha detto:

    Ma si dai,lo riscarico per vedere cosa é cambiato

    • Luca Serri ha detto:

      Io l’ho definitivamente cancellato un anno e mezzo fa, dopo che ho visto la porcata dei token e delle carte. Prima ero un assiduo giocatore.

      • filippo ha detto:

        Le carte?

        • Luca Serri ha detto:

          Sì, per potenziare completamente le auto servono anche delle carte, ogni giorno ne trovi gratuitamente 4 e per averne di più servono gettoni, che puoi solo pagare con soldi veri o ottenere tramite coppe/eventi (queste ultime te ne danno ben pochi). Ovviamente devi trovare le carte giuste e quelle delle auto migliori sono rarissime.
          Almeno, quando ho smesso di giocarci la situazione era questa.

          • Jacksoft ha detto:

            Purtroppo questa è la piaga dei giochi su mobile (qualsiasi piattaforma essa sia). Arriva la gente a cui piace buttare soldi ed il giorno dopo è avanti a te di eoni… E ovviamente ti passa la voglia di giocare.

          • Luca Serri ha detto:

            Eh sì, e i produttori gongolano perché con il metodo IAP fanno molti più soldi che mettendo un prezzo al gioco. Per un certo periodo però mi ero pure stabilizzato tra i migliori italiani senza spendere un centesimo, ma poi con le varie aggiunte hanno affossato quelli come me che non hanno n ore al giorno per giocarci e non vogliono buttarci un patrimonio.

          • Dark Helgast ha detto:

            Gli Iap sono approdati anche su console(Mgs:TPP,i vari fifa,etc.).Bei tempi quando accendevi l’msx e su metal gear contava solo il giocatore.Ora invece e’ tutto un gemme,token,carte.

          • Luca Serri ha detto:

            Già, io infatti guardo sempre con diffidenza i giochi gratuiti e se contengono IAP non li scarico.

    • Dark Helgast ha detto:

      Lascia perdere,Gb buttati.

  2. Luca Binotto ha detto:

    Ot: Poste mobile mi sembra si sia aggiornata ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *