• 4 commenti

Il popolare gioco Terraria si aggiorna e torna nuovamente disponibile al download!

Terraria è un popolare gioco di tipo sandbox-RPG rilasciato dalla Re-Logic, casa indipendente di videogiochi, disponibile su PC, Xbox, PlayStation e dispositivi mobile che ha venduto oltre 2.000.000 di copie arrivato su Windows Phone nel mese di settembre 2014 (Terraria: Il popolare gioco in arrivo su WP questo Venerdì sotto marchio Xbox! [DISPONIBILE]).

Terraria-0-0

La scorsa settimana abbiamo visto che il team di Terraria aveva finalmente annunciato l’arrivo di un aggiornamento che correggeva il grave bug di crash introdotto circa 7 mesi fa che ha portato l’azienda a rimuovere il gioco dallo Store di Microsoft (Terraria – Corretti i crash su Windows Phone, nuovamente disponibile sullo Store a breve! [AGGIORNAMENTO – x1]).

Terraria su Windows Phone da pochi minuti ha ricevuto l’aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.2.4.3 implementando le seguenti migliorie:

Finalmente abbiamo risolto un errore che provocava l’interruzione improvvisa del gioco su Windows Phone. Il team di Terraria vi ringrazia infinitivamente per la pazienza e il supporto e vuole dimostrare la propria gratitudine con questo grande aggiornamento.

Scava, combatti ed esplora un modno ancora più ampio, 2 volte e mezzo più grande di quello disponibile finora per i Terrariani su dispositivo mobile! Questo aggiornamento è pieno zeppo di contenuti vede anche l’aggiunta dei mondi ampliati! Tutto questo e anche… il Duca pesce drago, è finalmente arrivato su Windows Phone, insieme agli enormi aggiornamenti di contenuti 1.2.3 e 1.2.4 che includono: Luna del gelo, pesca, carrelli, cavalcature e un sacco di altre cose!

Proprio così! Ora potete creare mondi più ampi composti da 4200 x 1200 mattonelle (equivalenti ai mondi “piccoli” su PC) oppure di 1750 x 1000 mattoni, cioè un mondo normale! I mondi ampliati risolveranno anche alcuni dei problemi che si manifestavano nei mondi generati sulla versione per cellulare per sovraffollamento di biomi.

Al momento in cui scriviamo, il gioco è disponibile esclusivamente su Windows Phone 8.x sui device con almeno 1 GB di memoria RAM, probabilmente nelle prossime ora sarà scaricabile anche sui device con a bordo Windows 10 Mobile.

Grazie a Dark Helgast e Lukasss93 per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    Oh finalmente :)

  2. Dod Ria ha detto:

    Qualcuno ha novità sulla versione per Wm10?

  3. Dark Helgast ha detto:

    Dopo 7 mesi risolvono ma il gioco ha dei sporadici crash random, ogni tanto all’apertura quando dovrebbe vedersi il menù principale c’è una schermata blu,riappare la scritta rak net e si chiude, infine anche se ho 1 Gb di ram alla creazione del mondo ampliato mi dice che ne ho di meno

  4. Dark Helgast ha detto:

    “Che ha portato l’azienda a rimuovere il gioco dallo store di Microsoft”. Da precisare che per tutti i 7 mesi di app inutilizzabile, era tranquillamente scaricabile dallo store e che la 505 games ha tolto il gioco il giorno stesso dell’ update,bella truffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *