• 6 commenti

iBasket arriva su Windows 10 come Universal App (Gratis)

iBasket è un gioco mobile disponibile da tempo su Android e iOS che fa dell’immediatezza e semplicità il suo punto di forza.

aecc7

Il gioco, sviluppato da Freeman Technologies, consiste nel fare canestro da varie posizioni lottando con il tempo, solo 90 secondi a disposizione. Si tratta di un classico gioco per dispositivi mobile nato per essere semplice nelle dinamiche e immediato nell’utilizzo.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare il gioco iBasket per Windows 10 (Mobile, desktop e tablet) gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. xx BRACC xx ha detto:

    Penso sia stato utilizzato il tool di conversione iOS>WM10. Si vede che il gioco ha bisogno di affinamenti.

  2. TecSS ha detto:

    Decisamente bruttino come gioco, su win10 dà diversi problemi: principale il fatto che “sollevi” la schermata talvolta eseguendo un tiro, e l’immagine non è adattata allo schermo ( palla che si vede male, tiri non precisi).
    Per il momento è un no.

  3. Quella “i” del nome proprio non la digerisco.

  4. Carlo ha detto:

    Ma li provate i giochi prima di farne un articolo? Penso proprio di no…Ma invece vogliamo parlare dei giochi che dovrebbero essere presi in considerazione ma che purtroppo vengono scaricati da pochi (?)….Il fatto è, che basti vedere “iOS”, “Android” per far si che quel prodotto sia buono per molti, purtroppo…

    • Tonyxx85 ha detto:

      Quando arrivano giochi noti ovvio che facciamo un articolo apposito, se poi la versione Windows non è all’altezza è giusto che voi la criticate.

      Se conosci giochi interessati a cui non abbiamo dedicato un articolo puoi sempre inviare una tua segnalazione qui http://www.plaffo.com/contatti/

  5. sonodio ha detto:

    Un app universale al giorno toglie i bimbimiank.a nutellosi di torno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *