• 0 commenti

Top Gear: Extreme Parking arriva sullo Store di Windows Phone 8 (Gratis)

Affronta il famoso Top Gear Test Track in un gioco Top Gear disponibile ora anche su Windows Phone. Mettiti al volante di alcune delle vetture più belle della serie TV per completare i percorsi di precisione a ostacoli, giocare nella nuova modalità Distruzione totale oppure inseguire il leggendario Stig!

apps.18475.13510798885943953.157f7884-2d83-4e54-b59f-7fe41a67b7ad

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

CON SEI VETTURE STRAORDINARIE COMPARSE IN ALCUNI DEI MIGLIORI EPISODI DI TOP GEAR Siediti al volante del Pickup indistruttibile, della nostra “Auto a buon mercato”, della Coupé della Polizia di Jezza o della berlina “Rozzers” di James. Sfrutta la tua abilità per superare la sfida di parcheggio supremo e impara a condurre la leggendaria “Alfaab” o la ridicolmente lunga Panda limo.

Abbiamo ricreato il tracciato e le caratteristiche del nostro Test Track per permetterti di dominare le curve Hammerhead, Follow-Through e Gambon. Ogni vettura è stata creata per garantire un’esperienza Top Gear completa, con fisica realistica e una messa a punto pensata appositamente per rendere al massimo con il touch screen.

Riuscirai ad affrontare i percorsi sempre più impegnativi e a parcheggiare nel minor tempo con tutte le auto di Top Gear? Il tuo sarà un successo spettacolare o un fallimento clamoroso?

CARATTERISTICHE DI GIOCO

  • 6 fantastiche vetture di Top Gear
  • Moltissime esaltanti missioni di parcheggio e di corsa
  • Circuito Top Gear Test Track estremamente dettagliato, per la prima volta su mobile in versione ufficiale
  • Metodi di controllo personalizzabili (con pulsanti, volante o inclinazione)
  • Visuali multiple (compresi i driver vista)
  • Gratis da scaricare!
  • Dispositivi di widescreen ultima generazione.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Top Gear: Extreme Parking per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook