• 2 commenti

LINE pubblica CubeHeroes, un nuovo puzzle game per Windows Phone 8 (Gratis)

LINE, la nota software house che ha realizzato la popolare app di messaggistica omonima, dopo aver pubblicato l’app B612 nel mese di luglio (B612 – L’app di LINE per scattare selfie con il proprio smartphone (Gratis)), ha pubblicato in queste ore CubeHeroes, un avvincente puzzle game per dispositivi mobile.

CubeHeroes

Si tratta di un classico puzzle game dove bisogna distruggere i vari blocchi presenti nei vari livelli posizionandone un minimo di 3 dello stesso colore. Per spostare i vari cubetti bisognerà spostare l’intera linea di cubi in orizzontale o verticale in modo da accumulare punti e superare le varie missioni con il punteggio più alto. Non manca la possibilità di collegare il gioco con il proprio account Facebook in modo da sfidare i nostri amici.

Se siete interessati, potete scaricare LINE CubeHeroes per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. RiccardoII ha detto:

    Line ha dei rapporti con Microsoft innegabile. Il Paese in cui Line va è il Giappone, e dove wp ha lo 0% di market share…. e loro rilasciano tutte le app o.O
    poi stranamente mix radio venduta a line…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *