• 32 commenti

Il logo “Microsoft Lumia” arriva nella F1 con la vettura Lotus a Silverstone

Gli appassionati di Formula 1 sapranno che questa Domenica è in programma il Gran Premio di Silverstone e i più attenti avranno notato come durante le sessioni di prova un nuovo marchio è apparso nella vettura della Lotus.

lotus-f1-lumia-logo

Microsoft è partner del team Lotus nella Formula 1 da diverso tempo (in particolare Microsoft Dynamics), ma dalle sessioni di prova del Gran Premio di Silverstone è arrivato il marchio “Microsoft Lumia” direttamente nella vettura della scuderia.

Il logo, grazie anche ai 4 colori del logo Microsoft, è sicuramente in bella mostra (visibile su entrambi i lati della vettura), al momento non è noto per quanto tempo sarà presente nella vettura della casa automobilistica britannica. Sicuramente una bella pubblicità per gli smartphone del colosso di Redmond.

v2

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco ha detto:

    Wow quante partner sta prendendo Microsoft e tutte molto importanti :)

  2. Fabio ha detto:

    Azz mi toccherà tifare Lotus Domenica :D

    Ottima iniziativa

  3. parosoft ha detto:

    E con questo direi che le voci relative alla chiusura del “ramo mobile” possono definitivamente ritenersi infondate.

  4. simone ha detto:

    Bhe si,é dopo un paio di GP dall’inizio della stazione che si vede il marchio MS :-)

  5. Giacomo ha detto:

    Daje MS, caccia i soldi nel marketing. Brava così:D

  6. Burp ha detto:

    A dire il vero è da diverse settimane che c’è sulle macchine, almeno da Monaco..

  7. mikaelik ha detto:

    L’ho detto io in un commento almeno 10 giorni fa e addirittura il marchio MS su Lotus è presente da 2/3 mesi u.u

  8. Francesco Nunnari ha detto:

    bhe bella pubblicita’ mica tanto dato i pessimi risultati..e lo dico da grande fun del marchio delle auto sportive inglesi piu’ belle in circolazione!sarebbe stato un colpaccio se fosse stata sponsor mercedes dato che in questo momento domina il campionato!ad ogni modo spero che le notizie che ho sentito siano fondate…nel prossimo campionato la microsoft sara’ lo sponsor niente poco di meno che della ferrari!!!ora si che si ragiona microsoft!!!nonostante non sia tifoso della ferrari ne sarei felicissimo sarebbe un eccellente pubblicita’!!!

    • Luca Serri ha detto:

      Se non sei tifoso della Ferrari tutti i tuoi dispositivi Windows/Windows Phone/Xbox si autodistruggeranno in contemporanea :P

  9. Omega ha detto:

    Bellissimo

  10. Moro278 ha detto:

    Bene! Speriamo allora Maldonado non faccia una “maldonadata” delle sue e che Grasjean arrivi a vedere la bandiera a scacchi, senno son soldi buttati!

    • Burp ha detto:

      Su Maldonado ormai anche loro hanno perso tutte le speranze, ormai è lì solo perché è venezuelano e perché paga bene, grosjean è un bravo ragazzo, ha dimostrato negli scorsi anni di avere due ottime braccia rubate però all’agricoltura, quest’anno non ha ancora combinato vaccate almeno. La Lotus dopo Raikkonen, la fuga di ingegneri/meccanici e la crisi è in caduta libera :/

  11. Francesco Nunnari ha detto:

    e che vuole dire???microsoft semplicemente pubblicizza i suoi smartphone…dato che avrà’ di sicuro pagato profumatamente per mettere il suo logo mi sembra più’ che giusto che ci metta anche la pubblicità’ per i suoi lumia anziché’ di tutti i windows phone…io lo trovo giusto e normalissimo!

  12. Nickg126 ha detto:

    OT: hTc 8x mi ha trovato un aggiornamento, non so di cosa si tratti ma spero sia finalmente arrivata la preview di w10

  13. Luca Serri ha detto:

    Ora la Lotus seguirà l’esempio di Microsoft, sfornerà una macchina nuova ogni mese e raccoglierà i feedback dei tifosi per migliorarla :D

  14. Moro278 ha detto:

    È Ottima per prendere sonno sul divano

  15. Jabber00 ha detto:

    Nella pubblicita’ in TV dei Lumia non mi pare si pubblicizzi il marchio WinPhone, come non mi pare si pubblicizzi ios in quelle di iphone, o Android in quelle dei Galaxy… Lumia e’ un marchio forte (anche perche’ ancora oggi e’ associato a Nokia), non vedo la stranezza.

  16. Luca Serri ha detto:

    Solo un Nokia può distruggere un altro Nokia :D il mio 920 cadendo da circa un metro ha fatto un piccolo buco nel pavimento LOL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *