• 4 commenti

Core Music Player – Il lettore musicale alternativo GRATIS per un tempo limitato!

Core Music Player è un interessante lettore musicale sviluppato per Windows Phone 8.1 che supporta numerosi formati e permette di gestire i propri file da qualsiasi cartella sul telefono o microSD.

Core Music Player

Per chi non conoscesse l’applicazione segnaliamo che Core Music Player supporta numerosi file per la riproduzione (mp3, mp4, aac, flac, wav, wma, 3gp, 3g2, amr, m4a e mpr), permette una completa gestione della musica (avviare, eliminare, rinominare, spostare qualsiasi tipo di file), navigazione per cartelle, libreria musicale (divisa per artista, brani, genere o anni), supporto alle playlist e molto altro.

Grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, Core Music Player è ora disponibile al download gratuitamente per un tempo limitato (normalmente il prezzo è di 1,49€). Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. mat-ale ha detto:

    Meglio N7PLAYER. Tempo fa anche gratis per un breve periodo.

    • TheRealGiova ha detto:

      Io gli ho provati entrambi e questo è il mio lettore preferito. Il problema sta tutto nel fatto se le canzoni sono comprate online (quindi con tutti i metadati a posto) n7player è ottimo come praticamente l’ormai defunto xbox music. Se invece hai una libreria di musica pirata o rippata da cd senza metadati questa app offre il metodo migliore per catalogarla tramite cartelle/playlist immediate.

      • emo ha detto:

        anche alle canzoni piratate o rippata si possono aggiungere i metadati basta un semplice programma per pc foobar2000 cosi si avranno sia tutte le informazione della canzone come genere, titolo album di provenienza, copertina album e tutto ciò inerente alla canzone

  2. Gieffe22 ha detto:

    ma qualcuno sa se la versione di prova di loco music player (di gran lunga il pià usabile e esteticamente appetibile per i miei gusti)è gratuita? e quella a pagamento è solo una donazione? ho notato che molte app su wp hanno questa filosofia e da quello che vedo installando l’app…sembra cosi anche loco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *