• 7 commenti

16bit Trader: Un particolare gioco di strategia GRATIS per un tempo limitato

16bit Trader è un particolare gioco di strategia realizzato da Forever Entertainment SA dove vestiremo i panni di un mercante medievale.

0619ad73-e48a-4be1-9dda-deca32bba8a5

Nel gioco dovremo vendicarci dell’assassinio del nostro padre e diventare allo stesso tempo il più ricco mercante nel regno, questo sarà possibile se riusciamo ad acquistare a buon mercato e rivendere al prezzo più alto possibile, viaggiando tra le diverse città e villaggi del regno

Grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, 16bit Trader è ora disponibile sullo Store di Windows Phone 8.1 gratuitamente per un tempo limitato, successivamente il prezzo tornerà a 1,99€

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. calciatore2 ha detto:

    Il gioco in italiano no eh? stiamo diventando un paese di secondo piano..

    • Raiden ha detto:

      direi piuttosto un paese che non conosce l’Inglese a quanto pare..

    • Siamo un paese di secondo piano perché pieno di persone che al giorno d’oggi non conoscono ancora l’inglese, e non parlo dei 60enni ma di 20enni e 30enni. E direi che proprio l’uso di app e giochi in inglese potrebbero aiutare ad impararlo.

    • Gabriele ha detto:

      Ma ci vuole tanto a capire 4 comandi in inglese ? No dico, stiamo scherzando? Anche io non sono un mago in Inglese, ma da qui a lamentarmi di un gioco mobile non localizzato.. Ne passa.
      Fosse un gdr su console, dove la trama é una delle colonne portati dell’intera opera, potrei anche avere qualche problema, ma qui no dai.

    • Salem ha detto:

      Hai ragione. Io parlo inglese e la cosa mi tange poco, ma è davvero disarmante vedere che la lingua italiana non viene minimamente considerata. Ho capito che bisogna saper parlare inglese, ma non dobbiamo mica dimenticare la nostra lingua.

      • Raiden ha detto:

        nessuno dimentica la propria lingua ma non si può pretendere agli sviluppatori stranieri di Dover tradurre le proprie applicazioni anche nei paesi in cui non si ha voglia di imparare una lingua universalmente riconosciuta. Non so se hai mai viaggiato ma ti garantisco che in Germania a 6 anni TUTTI i bambini parlano e capiscono fluentemente l’inglese. Non mi pare poi che neppure il Russo, polacco, albanese, cecoslovacco e via dicendo vengano presi in considerazione. Semplicemente è una scelta dello sviluppatore di includere solo le lingue più parlate per contenere i costi, gli altri si “arrangiano” senza problemi con l’Inglese visto che questo giochino non mi pare abbia la trama di The Last of Us…

  2. calciatore2 ha detto:

    La mia era solo una constatazione senza nessuna polemica,5 lingue diverse nel gioco tranne la nostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *