• 8 commenti

Tripwolf: La guida turistica arriva su Windows Phone 8.1 e Windows 8

Tripwolf è un’applicazione disponibile da tempo su Android e iOS che permette di consultare in maniera comoda e veloce guide turistiche direttamente dal nostro smartphone.

tripwolf

L’app finalmente è arrivata anche sulla piattaforma di Microsoft come Universal App, quindi disponibile sia su smartphone che su PC/Tablet.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Scopri bellissime destinazioni nel mondo insieme a tripwolf – la tua guida di viaggio.

Pianifica il tuo viaggio grazie ai suggerimenti provenienti dalla tripwolf community e ottieni informazioni preziose da redattori turistici professionisti. Con le mappe delle città (disponibili offline!), aggiornamenti gratuiti e accesso gratuito a oltre 150 destinazioni in tutto il mondo!

» FUNZIONA AL 100% OFFLINE «
Tutte le guide turistiche possono essere utilizzate interamente offline. Non ci sono costi di roaming da pagare se ci si trova all’estero: l’utilizzo delle guide, delle funzioni e delle mappe non necessità di una connessione a internet.

» IN VIAGGIO CON IL TUO TRIP PLANNER «
Crea i tuoi itinerari personalizzati e pianifica il tuo viaggio sua da casa tua sia durante il viaggio stesso. In qualsiasi momento, in qualsiasi luogo.

» SUGGERIMENTI DI VIAGGIO DA MIGLIAIA DI VIAGGIATORI «
Ricevi suggerimenti di viaggio validi e guarda le recensioni sui migliori luoghi da visitare, ristoranti, negozi, hotel e bar.

» LUOGHI DI INTERESSE, HOTEL, RISTORANTI, BAR E ALTRO «
Visualizza luoghi eccitanti in diverse città, regioni e paesi. Scopri luoghi di interesse unici e ottieni consigli di viaggio dalla tripwolf community.

» FUNZIONI AGGIUNTIVE «

  • le guide turistiche tripwolf sono disponibili in inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo
  • Seleziona e ordina i luoghi per popolarità, distanza oppure categoria.
  • La freccia „Se qui” sulle mappe: quando usi le guide tripwolf all’estero puoi fare in modo che la mappa visualizzi la tua posizione attuale.

Per un periodo di tempo limitato sarà possibile scaricare una guida a nostra scelta, successivamente le altre saranno disponibili tramite acquisto in-app. Se interessati, trovate la versione per Windows 8 a questo link e la versione per Windows Phone 8.1 tramite il link che trovate sotto.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gian 930 ha detto:

    Sbaglio o ultimamente arrivano un sacco di app?

  2. acrixx ha detto:

    Ma volete mettere lo stupore di vedere app nuove che in realtà nuove non sono, ogni settimana?
    Se win10 vende bene da subito, e credo che con le licenze gratuite da w7 e w8 sarà probabile, ne vedremo molte e con potenzialità superiori alla concorrenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *