• 0 commenti

Pirate Cat per Windows Phone GRATIS per un tempo limitato

Pirate Cat è un simpatico gioco per Windows Phone 7 e Windows Phone 8 sviluppato da Xeno bits che si mostra con una grafica che riprende i vecchi film senza audio.

Pirate Cat

Nel gioco dovremo controllare un gatto pirata con lo scopo di arrivare alla luna, per fare questo si dovranno eliminare gli uccelli che troveremo lungo il percorso in modo da utilizzarne le piume per creare le nostre ali.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Il capitano ha trovato la mappa del tesoro, ma non porta dove ci si aspettava… Infatti, porta alla luna, e ha pensato che sarebbe una buona idea mandarti lassù per trovare il tesoro.

Tu sei il Gatto Pirata, e devi raggiungere la luna usando le tue nuove ali fatte a mano, sparando agli uccelli, e raccogliendo le loro piume per continuare a volare. Cerca di raggiungere la luna prima della fine della notte!

Grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, Pirate Cat nella versione senza pubblicità è ora disponibile gratuitamente per tutta la giornata di oggi (rispetto ai classici 0,99€), se siete interessati potete effettuare il download tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *