• 4 commenti

Telefilm Challenger: L’app che mette alla prova la nostra conoscenza sulle sigle dei telefilm GRATIS per poche ore!

Telefilm Challenger è una simpatica applicazione  che mette alla prova la nostra conoscenza sulle sigle dei telefilm, al suo interno infatti troviamo moltissimi spezzoni di sigle di Telefilm, dai classici anni 70 fino ai nostri giorni.

Telefilm Challenger

In particolare tramite questa applicazione possiamo mettere in prova le nostre conoscenze in materia tramite due modalità: Partita Semplice dove bisogna individuare il maggior numero di sigle, tra le 10 che ci verranno proposte o Partita Survival dove ci verranno proposte le domande in sequenza ma al primo errore si deve iniziare nuovamente. Non mancano statistiche personali e online. Con i futuri aggiornamenti sarebbe carina l’idea di dare la possibilità di utilizzare le sigle come suoneria per il proprio smartphone, magari al superamento di un determinato punteggio.

Il gioco grazie ad un accordo con myAppFree viene proposto per tutta la giornata di oggi gratuitamente, successivamente il prezzo tornerà al classico 1,99€. Se siete interessati, potete effettuare il download tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Car89 ha detto:

    Preso :) Grazie della segnalazione

  2. Car89 ha detto:

    Preso :) Grazie della segnalazione

  3. Eddy ha detto:

    Grazie della segnalazione!!! É molto avvincente!

  4. Eddy ha detto:

    Grazie della segnalazione!!! É molto avvincente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *