• 15 commenti

#2InstaWithLove: L’app Nokia si aggiorna aggiungendo un nuovo filtro [AGGIORNAMENTO – x1]

Il mese scorso Nokia ha rilasciato nello Store di Windows Phone #2InstaWithLove, un’app nata per dare voce a tutti quegli utenti che chiedono il rilascio dell’app ufficiale Instagram sulla piattaforma Windows Phone.

L’applicazione inizialmente rilasciata in esclusiva per i propri terminali Nokia Lumia è stata pubblicata poco dopo anche in una versione scaricabile dai terminali non Nokia. #2InstaWithLove in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.2 implementando un nuovo filtro chiamato “HandCam” che va ad aggiungersi a quello “Polaroid” già presente.

Ricordiamo che l’applicazione permette di scattare una foto dal nostro terminale, applicare uno dei due effetti disponibili e condividerlo utilizzando l’hashtag #2InstaWithLove. Le foto scattate dagli utenti saranno visibili all’interno dell’applicazione nella sezione “Photo Stream” e sul sito 2instawithlove.com

Al momento la nuova versione è disponibile solo per i terminali Nokia Lumia, a breve dovrebbe comunque arrivare anche la versione aggiornata per tutti i dispositivi.


Aggiornamento x1

A pochi giorni dal rilascio della versione esclusiva per i terminali Nokia, #2InstaWithLove si aggiorna anche nella versione disponibile per tutti i dispositivi (non Nokia).


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dome ha detto:

    OT che più OT non si può…
    Oggi è stato rilasciato Facebook 6.0 per iOS ed è veramente ben fatto… ma che cavolo stanno aspettando!?

    • Fabrizio ha detto:

      Cos’i come successo con Twitter credo che il prossimo aggiornamento di FB porterà un’app riscritta da zero implementando le nuove feature presentate. Magari hanno aspettato a rilasciarla per inserire anche queste nuove caratteristiche #speranza

      • Dome ha detto:

        Il punto è che ogni mese/2 settimane queste app vengono aggiornate per aggiungere nuove funzionalità del sito o risolvere bug… se penso invece alla considerazione che c’è verso l’app per WP mi vengono i brividi…
        Ma anche considerando che la sviluppa MS: ma puoi tenere un’app come quella di Facebook in quello stato!?!?!? C’è da essere stupidi forte eh…

    • Andrea ha detto:

      Facebook per Android e iOS lo sviluppa direttamente Facebook…
      Per noi ci pensa Microsoft, credo che sia stata una pessima scelta… Twitter è perfetta come app, a livello degli altri OS, ma Facebook… Microsoft dovrebbe lasciar stare con questa app…

      • lorenzo ha detto:

        Ma vogliamo poi parlare di whatsapp?????

        • Andrea ha detto:

          Whatsapp io non lo trovo così male sui WP8, lo usi di continuo per tutto il giorno… l’unica cosa che mi piacerebbe è che aprendo l’app tramite notifica si possa poi ritornare nel menu principale, ora come ora si chiude ed è l’unica cosa che trovo scomoda… Line per esempio non si chiude, rimanda al menu ed è comodissimo

  2. Andrea ha detto:

    Già aggiornato e pubblicato una foto con il nuovo filtro :)
    Speriamo nella app ufficiale! :)

  3. Marco ha detto:

    Aggiornamento anche per WD 2go!!! Belle novita!!

  4. rioosas ha detto:

    OT: Stamattina instagraph non carica foto!

  5. Luis ha detto:

    aggiornato 2Insta, ma spero veramente che esca Instagram originale al + presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *