• 61 commenti

Viber: L’app ufficiale per Windows Phone 8 con supporto alle chiamate vocali in arrivo “molto presto”! [AGGIORNAMENTO – x1]

Viber, l’applicazione multi-piattaforma che fa il suo punto di forza nella possibilità di effettuare chiamate vocali, nella versione per Windows Phone è sprovvista di questa funzionalità (nello Store chiamata Viber Messenger). Grazie alla collaborazione di Nokia con Viber è uscita solo per i terminali Nokia Lumia Windows Phone 7.x una versione di questa applicazione con la possibilità di effettuare chiamate vocali.

Ovviamente sono molti gli utenti in attesa di una versione con supporto alle chiamate voip, fino al mese scorso gli utenti che chiedevano una data sul rilascio di questa versione aggiornata ricevevano come risposta che al momento non hanno una data in programma.

Fortunatamente le cose sembrano essere cambiate, come potete visionare nell’immagine sopra, tramite l‘account Twitter ufficiale Viber, l’azienda ha risposto ad un utente che chiedeva quando sarà disponibile Viber con il supporto alle chiamate voip su Windows Phone 8 che arriverà molto presto.

Una buona notizia per tutti gli utilizzatori di questo servizio, vedremo se la nuova applicazione sarà disponibile anche per gli utenti Windows Phone 7.x

Aggiornamento x1

A confermare l’arrivo di Viber con il supporto alle chiamate vocali su Windows Phone 8 arriva direttamente Talmon Marco, CEO di Viber. Intervistato dal sito trutower ha dichiarato che Viber per Windows Phone 8 è nella fase finale di sviluppo e  che non sarà un’esclusiva Nokia.

Grazie a Dome per la segnalazione! – via