• 5 commenti

Nokia Winter Season: Nokia Italia cerca il protagonista per il prossimo video viral

Nokia tramite un comunicato stampa ci informa che prosegue nel suo percorso di interazione e dialogo con i propri fan su Facebook e follower su Twitter realizzando oggi una nuova iniziativa.

Da oggi parte una nuova campagna per selezionare il protagonista del nuovo viral video in programma da Nokia Italia. Partecipare al casting online è molto semplice: a partire da oggi, gli appassionati di sport invernali tra i fan e i follower di Nokia Italia, hanno la possibilità di twittare sul canale Twitter o postare sulla bacheca Facebook una foto o un video che li ritragga sulla neve, alle prese con evoluzioni su sci o tavole da snowboard, utilizzando l’hashtag #NokiaWS

Successivamente, un fan o follower verrà selezionato per diventare il protagonista del prossimo viral video di Nokia Italia.

Se siete interessati, trovate la pagina ufficiale di Nokia Italia su Facebook a questo link e il canale Twitter ufficiale a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ezio ha detto:

    Scusate che cos’è l’hashtag? :)

    • Dario ha detto:

      Si vede che non utilizzi Twitter :D
      Comunque sarebbe una parola identificativa, in questo caso “NokiaWS”. Per inserirlo come hashtag basta che metti prima #

      Quindi se pubblichi la foto sulla pagina fb di nokia, metti la foto e nella descrizione metti all’inizio #NokiaWS

  2. ChargedGnome78 ha detto:

    Io faccio spesso video tenendo in mano il cellulare mentre scio e pubblicandoli poi sul mio canale youtube. Potrei fare qualcosa di figo questo week end..
    Solo mi dispiace di avere un lumia 900 anziche un 920 perche il video ovviamente è piu tremolante.

  3. ChargedGnome78 ha detto:

    Sarebbe bello che nokia ci regalasse un app per il fitness come dio comanda. Endomondo Runtastic e le altre sono carine ma hanno tutte qualche difettuccio specie quando girano in background.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *