• 8 commenti

Nokia Pulse (Beta): L’app Nokia disponibile per tutti i terminali Windows Phone si aggiorna alla versione 0.10

Nokia Pulse è un’applicazione sviluppata da Nokia Corporation per dispositivi mobile Windows Phone e Symbian che permette di rimanere in contatto con i propri contatti, inviando messaggi di testo, aggiungendo informazioni utili come la nostra posizione geografica o allegando una foto.

L’app che ricordiamo è disponibile anche per gli utenti possessori di un terminale Windows Phone non Nokia, si è aggiornata alla versione 0.10.24 introducendo il supporto a Windows Phone 8 e Windows Phone 7.8. Nonostante questo, l’app non risulta ancora ottimizzata per i terminali Windows Phone 8, infatti su HTC 8x c’è la classica barra nera in alto, presente nella app sviluppate per Windows Phone 7.

A parte il supporto alle nuove versioni del sistema operativo mobile di Microsoft, non sono state dichiarate le migliorie apportate da questo update. Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione gratuitamente tramite i tasti posti sotto.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Umberto ha detto:

    Peccato perchè sarebbe una valida alternativa a whatsapp (ma gratuita), purtroppo è in fase beta da un sacco di tempo

  2. Drak69 ha detto:

    In poche parole è un altro whatsapp xD oramai tutti fanno un app di messaggistica

  3. Francesco87 ha detto:

    È un po’ come iMessage di iOS o Blackberry Messenger, questa è un’app di messaggistica per Windows phone, peccato che l’os sia ancora poco diffuso e Nokia pulse ancora meno.

  4. GiobyOne ha detto:

    Ci sono cose che proprio non capisco. MS ha Skype che con la fusione di messenger dovrebbe implementare tutte queste cose. È multiattaforma, diffuso e funzionante da anni. Che cosa vai a reinventarti? l’acqua calda????? Forza fai che funzioni bene invece di farci installare 200 app del kaiser

  5. tia ha detto:

    OT: segnalo che metrotube è gratis per 5 giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *