• 14 commenti

It’sMine: L’applicazione gratuita che ti ricorda a chi hai prestato qualcosa

It’sMine è un’applicazione sviluppata per Windows phone che ci permette di creare delle note per non dimenticare a chi abbiamo prestato un determinato oggetto.

Graficamente semplice ma con tutto il necessario per soddisfare lo scopo per cui l’applicazione è stata creata. Una volta avviata potremmo creare delle voci per ogni oggetto prestato inserendo il nome del destinatario, il motivo per cui stiamo prestando il nostro oggetto, i dettagli e la data sia del prestito che dell’eventuale restituzione. Inoltre l’applicazione ci permette, in fase di compilazione dei campi, di scattare una foto all’oggetto. Proprio in questa sezione abbiamo riscontrato un piccolo bug in quanto la fotocamera disponibile per scattare la foto risulta essere quella anteriore nei terminali che la implementano, cosa sicuramente scomoda.

L’applicazione è scaricabile dallo Store di Windows Phone in maniera gratuita.


Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • gl3nn88

    Ragazzi scusate se esco fuori tema ma è un po’ urgente. Non mi funziona più il touch del mio LG Optimus 7, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Mi era capitato un’altra volta ma dopo un riavvio è tornato a funzionare. Ora invece nonostante io tolga la batteria o effettui riavvii non vuole funzionare.

    • lux

      Boh …

      • GolD

        io ho avuto il tuo stesso problema…la mattina di Natale…non ne ha piu voluto sapere…il 27 ho preso il lumia 820…dopo due anni di onorata carriera

        • gl3nn88

          La mia garanzia di 2 anni è ancora valida quindi lo porterò in assistenza 🙂
          Da una parte spero me lo sostituiscano con un Android così me lo rivendo e mi compro un Lumia ahaha 🙂

          • GolD

            sarebbe curioso sapere se la nostra è una pura coincidenza…o se invece gli lg…stanno mostrando questo difetto dopo due anni..

          • gl3nn88

            Infatti. Meno male che mancano 2 mesi alla scadenza della garanzia. In questi giorni lo porto in assistenza e vedo. Sai se si può vedere lo stato di avanzamento dell’assistenza nel sito LG?

          • GolD

            mmm non te lo so dire..quando lo porti in assitenza mi fai sapere che ti dicono?
            grazie

          • gl3nn88

            Certo, hai una mail? o un contatto? Così ti faccio sapere come risolvono il tutto.

  • è stupenda la prima immagine con scritto (sulla destra):
    Dettagli: in cambio butta via l’iphone
    Motivo: è un dovere xD

  • nokia lumia 900

    Anche se graficamente è bello…c’è già integrato che sarebbe one note di Office !!!

  • Ciprian Cojan

    Intanto grazie ragazzi per la vostra recensione! Non ero al corrente del bug della fotocamera in quanto ho sempre debuggato sul Lumia 800 sprovvisto di fotocamera anteriore.. Cmq vi avviso che prossimamente rilascerò una nuova app che a mio avviso piacerà a molto di voi!! Star tuned on my Twitter account: incarne_edossa!

  • stefano

    Ahahah, se fosse a pagamento penso che la comprerei anche solo il nome del tuo Twitter account. Sei un genio :):):)

  • War 78

    App creata per il sottoscritto che presta sempre i dvd in giro e poi non tornano più…

    Grazie di cuore!!

  • luca

    la trovo semplicemente geniale….quante cose ho lasciato a qualcuno per aver scordato di averle prestate

    PS one note di sicuro è generico e ci sono altre applicazioni per prendere appunti…il problema è che oramai abbiamo tutto su questi terminali….e se si guastano come allo amico sopra? A parte perdere tutto come possiamo eliminare i dati?