• 4 commenti

Windows Phone Insider: L’app di Microsoft per personalizzare il nostro smartphone arriva in Windows Phone 8

Windows Phone Insider è un’applicazione sviluppata per Windows Phone, rilasciata da Microsoft, che permette la personalizzazione del nostro device tramite nuovi sfondi e suonerie.

L’applicazione è presente da tempo nello Store di Windows Phone ma recentemente è stata rilasciata la versione interamente riscritta per la nuova piattaforma mobile di Microsoft Windows Phone 8. In questa nuova versione troviamo diverse caratteristiche utili tra cui un’interfaccia migliorata, la possibilità di scaricare gli sfondi quotidiani di Bing senza firma d’autore, scaricare suonerie per il nostro terminale (ne saranno aggiunte 5 ogni mese) e la possibilità di registrare i suoni e trasformarli in suonerie con dei semplici passaggi.

Inoltre è possibile visualizzare le notizie pubblicate sul blog ufficiale Microsoft e sulla pagina Facebook, suggerimenti per conoscere a fondo la piattaforma e 10 consigli nuovi ogni settimana relativi a giochi e applicazioni, purtroppo il tutto in lingua inglese.

La nuova versione è scaricabile gratuitamente dallo Store di Windows Phone, se avete un terminale con a bordo Windows Phone 8 potete accedere direttamente al download tramite i tasti sotto.


via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • massimiliano

    molto valida!! le news dal windows team blog, suonerie, recorder e download delle immagini di bing tutto in un app ufficiale! spettacolo!

  • Diego

    Funziona anche su wp7.5!!!

    • gab06

      Ottima cosa che funzioni anche su WP7.5 . Un ecosistema unito da queste piccole feature é sempre e comunque più valido di due porti completamente distinti !

  • timex

    Non ho capito se si possono cambiare le “suonerie” anche per gli sms…