• 64 commenti

Angry Birds Space e Angry Birds Star Wars disponibili anche per i terminali Windows Phone 7.5

Dopo aver visto i due popolari titoli di Angry Birds,  Space e Star Wars, arrivare per i terminali Windows Phone 8, ecco arrivare anche la versione per gli utenti Windows Phone 7.5

Finalmente anche gli utenti Windows Phone 7.5 potranno scaricare i due popolari titoli disponibili su molte piattaforme mobile. Angry Birds Space è uno dei capitoli del noto gioco Angry Birds ambientato nello spazio e composto da ben 150 livelli dove la diversa forza di gravità è un’altro fattore da tenere in considerazione, mentre Angry Birds Star Wars porta i personaggi della nota serie Star Wars direttamente sul nostro smartphone.

Nella versione per Windows Phone 7.5 i due giochi non sono stati certificati come Xbox. Se siete interessati, trovate i due titoli sullo Store al prezzo di 0,99€

Angry Birds Space


Angry Birds Star Wars


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Damia91 ha detto:

    Proprio ieri ho scaricato Angry Bids Star Wars per WP8, è davvero spettacolare! Io consiglio quello, è un po’ “diverso” dal solito, e per chi ama Star Wars è davvero imperdibile.

    • Drak69 ha detto:

      Secondo me sono tutti imperdibili xD poi a questi prezzi direi che possono essere acquistati tranquillamente…attendo il season e badpiggies e poi sarò davvero contento

      • Drak69 ha detto:

        Ragazzi scusate, ma io sto usando la versione di prova di angry birds star wars e sto giocando tranquillamente xD L’unica cosa che vedo è che al menu principale c’è il pulsantino che ti permette di comprarlo, ma non ho ben capito le limitazioni xD

    • linog ha detto:

      Brava Rovio, velocissima come sempre, MESI per portate due stupidi giochi 2D sui ns wp7…
      Incapaci :)

      • silric ha detto:

        Quoto!

      • laranto ha detto:

        Linog! “Stupidi giochi”, “incapaci”. Vorrei conoscere la tua competenza sistemistico-informatica. Per me non ne possiedi alcuna perché se tu ne disponessi minimamente non faresti queste affermazioni sprezzanti. Apportare cambiamenti in ambiente informatico non è come cambiare tipo di patate sullo scaffale di un supermercato: tiro via quelle di un certo tipo per sostituirne altre di tipo diverso. Nel mondo informatico ci sono mille teste da mettere d’accordo, mille interminabili meeting per discutere se conviene fare o non fare un certo intervento, e, last but bit least, i valorosi tecnici che lavorano sulle piattaforme informatiche. Non ti dico di metterti a lavorare nell’informatica, ma di provare a sviluppare un’app per WP: basterebbe questo per toglierti la sfrontata maleducazione con cui decori i tuoi post.

        • linog ha detto:

          Sono Ing informatico, sviluppo da 12 anni, sono titolare di una piccola sw house (12 sviluppatori).
          Credo di poter parlare che ne pensi ?

          • laranto ha detto:

            Ah sei Ing. Informatico e sviluppi da 12 anni e titolare di una piccola software house vieppiù. Allora questo ti consente di fare lo spocchioso, anzichennò!! Dimmi per piacere qual’è la tua software house così so a quali job post non inviare il mio curriculum.

          • Atene2007 ha detto:

            E dopo 12 anni stai qua a commentare un blog… Su un Giochillo? Forse quelli di Rovio Aspettavano te per fare la conversione su WP…

        • linog ha detto:

          Sono dei furboni, hanno voluto tanti $$$ da ms/Nokia, altro che fenomeni…

          • silric ha detto:

            Riquoto!

          • silric ha detto:

            Quando uscì la notizia che Rovio non avrebbe rilasciato questi titoli per i ns. Wp tutti a dargli contro tipo ” che se li tenessero”,”a noi non ce ne frega”, etc. etc.
            Ora che invece li hanno resi disponibili anche per la ns. piattaforma tutti in estasi a leccargli il cu..
            Coerenza dove sei?

    • David ha detto:

      Sembrava impossibile ma cel’hanno fatta! cit.

  2. Fabio ha detto:

    Oh si sono ricordati anche di noi utenti WP7 :)

  3. tia ha detto:

    ottima notizia, però come sempre accade questi titoli sono gratuiti su android e a pagamento su wp

    • Simone Tosi ha detto:

      Gratuiti con pubblicità non li voglio. Ottimi a 0.99!!!

    • GiobyOne ha detto:

      Io sul galaxy s li ho gratis, ma sono solo per Samsung o per tutti gli android? Vero sono gratis, ma con le pubblicità a parte il brutto a volte danno noia proprio al gioco, coprendo zone che servono. Se metti la modalità aereo e poi giochi ho scoperto che non vengono e giochi alla grande

  4. boh ha detto:

    Benissimo finalmente… Ora cominciamo ad andare meglio, speriamo anche in altri titoli

  5. MarcoZ ha detto:

    Appena comprato..speriamo cHe lo aggiornino, angry birds normale e ancora alla prima versione lol ma secondo voi perche non e xbox live?

  6. Drak69 ha detto:

    Sto per commuovermi xD la magia del natale gia si sente

  7. Simone Tosi ha detto:

    Ma xchè non sono XBOX Live???

  8. Francis ha detto:

    Ma proprio ora che ho portato il cellulare in garanzia?? mannaggia! #LgE900!

  9. Carlo Matrone ha detto:

    Quale divitià è apparsa in sonno agli sviluppatori ?

  10. Antox ha detto:

    Sinceramente a me nn frega niente del gioco in se , se è xboxlive o meno ecc… , sn contento del fatto che sviluppatori importanti, come Rovio, hanno capito che nn supportando anche i vecchi terminali stavano perdendo una bella fetta di mercato. Lo vedo come un segnale positivo , che convincerà sempre piu sviluppatori di app importanti a fare lo stesso … SPERIAMO!!! :]

  11. nickolas ha detto:

    Piccolo OT
    Oggi ho “tastato” per la prima volta il Lumia 820 e il 920…….belli entrambi il 920 poi è spettacolare……..lo schermo è incredibile, si manovra benissimo con una mano e il peso va bene…….mi aspettavo chissa che….ed invece infonde maggiore stabilità e “presa” in mano….(quelli colorati in particolare danno una “presa” maggiore del nero opaco)

    Mi sa che vado di Bianco………ormai aspetto i primi di Gennaio………;)

    • Abarth89 ha detto:

      Io ero fissato col giallo (stupendo, niente da dire) però adesso che ho il lumia 900 bianco devo dire che andrò di bianco anch’io, troppo bello!!

  12. gl3nn88 ha detto:

    No xbox live no party! Non li compro, vorrei comprarli per sbloccare gli obiettivi!

  13. Luca ha detto:

    La cosa positiva è che dimostrano di non DINENTICARE i nostri telefoni …come molti sostenevano.

  14. Daniele ha detto:

    Fantastici!! Li ho appena comprati tutti e due anche se so già che non li giocherò, ma 2€ li spendo lo stesso per l’incoraggiamento. Dai Dai!! :D

  15. jock ha detto:

    Ma chi se ne frega angry birds fa cacare ! Io vorrei Jetpack cacchio!
    OT: MA SOLO IO HO PROBLEMI CON LA CONNESSIONE DELL HUB MESSAGGI ALLA CHAT DI FB IN QUESTI GIORNI? OMNIA W

  16. sigfrid ha detto:

    Appena preso angry bird star wars, stupendooo! :)

  17. dottore ha detto:

    Ma a noi ci prendono in giroooooooooooooo …. Su android sono gratis e qui no perché ci hanno rotto il c…. Scusate dello sfogo io amo il wp pero basta co ste differenze

  18. erik ha detto:

    Fantastici entrambi i titolo, la cosa pero che mi fa innervosire è che angry birds Space è fluido aggiornato e mentre stai giocando ed esci dal gioco per rispondere ad un messaggio e rientri la partita è in pausa, nel primo capitolo no.. Dovevi ricominciare la partita da capo perché il gioco si doveva ricaricare.. Ora mi chiedo perché, se sono riusciti ad implementare questa piccola miglioria non aggiornano anche il vecchio?

  19. marcello ha detto:

    A parte che i telefoni con wp7 non vengono mandati al macero all’improvviso solo perché è uscito wp8, ma poi credo che anche in questa fase non sono poi cosi pochi quelli che si comprano un 800 a 200 euro o un 610 a 150..
    È una scelta commerciale decisamente azzeccata..

    • iAndroPuzza ha detto:

      Io spero che il 610 o lo facciano sparire o lo portino a 80-90 euro…

      • marcello ha detto:

        il 610 sarà destinato a scomparire (o appunto ad essere venduto a prezzi irrisori) quando sarà commercializzato il 620; e probabilmente stesso destino sarà per altri lumia 7.5.

        nel mentre non dobbiamo scordarci che il più “brutto” telefono di nokia con wp ha fatto le maggiori vendite in italia…

        • iAndroPuzza ha detto:

          Chissa perche ha fatto le maggiori vendite in italia…conosco tanta gente che l’ha comprato con sconti e tutto il resto a 110-120 euro. Mi sembra giusto che sia anche il piu diffuso.

        • lorenzo ha detto:

          più brutto non direi, il meno potente semmai…….

  20. giosh45 ha detto:

    In sistemi come Android o iOS fa scalpore quando dal Market manca un’app o un gioco importante, in WP ci si esalta quando vengono pubblicati software fondamentali.

    Non è così che dovrebbe andare…

    • marcello ha detto:

      che il market parta meno “gonfio” di android e ios è una cosa scontata: ma è un punto di partenza. Pertanto quando vengono aggiunti nuove applicazioni/giochi importanti è importante: deve crescere ;)

  21. Creed1977 ha detto:

    Ho scaricatola versione prova quello star wars sul mio hd7 ed è una mega figata :)

  22. Dome ha detto:

    Mancano dei livelli su Star Wars… e Horth è già uscito per Android iOS mentre sia su questo, su WP8 e Windows 8 non è ancora stato inserito… di nuovo in secondo piano…

  23. Marco ha detto:

    Acquistato Angry Birds Star Wars, a questo prezzo merita veramente, spero che ne vendano parecchi così almeno i publisher capiranno che anche wp è una piattaforma che merita di ricevere i titoli di punta già disponibili sulle altre piattaforme…

  24. sigfrid ha detto:

    Ragazzi se si vuole che le software house facciano giochi per wp7 bisogna comprarli, in questo caso sono due ottimi giochi a 99 cent, per me li valgono!!!

  25. ejayivanlac ha detto:

    Mamma mia, sul market si lamentano per 99 cent, qui si lamentano per 99 cent…. Se costava 50 cent??? Si lamentavano anche di questo…. Ma andate in rosso per un euro??? Ma credete veramente che la gente, case come la rovio, lavorino gratis??? O che la Microsoft compri i giochi al posto vostro??? Costano, e quindi??? Quando avete i soldi lo comprate, si sono gratis su altre parti, ma la qualità fa davvero schifo…. Tanto che, a me non ha mai attirato angry birds, ho imparato ad apprezzarlo su WP, perché lo vedevo più luminoso e più grosso e fluido….. E contate che io l’ho provato gratis su iPhone, e uno quando avevo un android, li cancellavo subito, primo per la pubblicità che invadeva il campo di gioco…. E secondo per la risoluzione pessima…. 99 cent, si va bene, se volete conservare i soldi per il vostro drink del sabato sera, allora prendetevi un telefono da 80 euro e scaricate gratis!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *