• 0 commenti

SMH (Sydney Morning Herald): Nuova applicazione esclusiva Nokia per i terminali Windows Phone

Continua il massiccio lavoro di Nokia per la piattaforma Windows Phone nel rilasciare applicazioni esclusive per i propri terminali marchiati Nokia Lumia.

Ecco arrivare nello Store di Nokia una nuova applicazione esclusiva sviluppata dal’azienda finlandese. L’applicazione ci fornisce le ultime notizie da Sydney, in Australia e nel mondo. L’applicazione è in lingua inglese come ai contenuti e permette la personalizzazione della live tile, visualizzare le ultime news ed immagini nella schermata di blocco (funzione esclusiva per i terminali Windows Phone 8) e di conoscere le previsioni del tempo di tutte le città del mondo.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dallo Store esclusivo di Nokia ed è disponibile sia per Windows Phone 7.x che per Windows Phone 8. Potete accedere direttamente al download tramite i tasti sotto.


via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook