• 1 commento

Follorep: L’app gratuita per scoprire chi smette o inizia a seguire il nostro account Twitter si aggiorna alla versione 2.0

Follorep è un’applicazione italiana arrivata recentemente nello Store di Windows Phone che permette di scoprire chi smette o inizia a seguire il nostro account Twitter.

Lo sviluppatore che ringraziamo per la segnalazione ci comunica che nello Store di Windows Phone è disponibile un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.0. In questa nuova versione sono state introdotte diverse novità tra cui una nuova veste grafica, grafici per sapere l’andamento dei tuoi follower e tanto altro. Nella descrizione dell’applicazione nello Store possiamo leggere:

Beccato, hai smesso di seguirmi!!” Ciao, sono Follorep e posso dirti questo e molto altro sul tuo account Twitter. Nuovi “seguaci”? Ecco chi sono e se non li segui di già, tranquillo ti dirò anche questo, ti darò la possibilità di ricambiare in un unico e semplice click..

A volte anche i followers ritornano, promesso ti informerò!! E se qualche furbetto dovesse abbandonarti una volta che ha conquistato la tua fiducia? Nessun problema, un click e non ci pensi più!

“E se volessi sapere chi fiducioso continuo a seguire anche se non followbackato??” Ho anche questa funzionalità, per cui però ti chiedo un sacrificio..Ma niente denaro, non ti preoccupare, solo qualche share per farmi sapere che ci sei..

E poi, uno storico delle analisi passate, un grafico, e..Non posso mica dirti tutto!!

Scaricami sono assolutamente gratis e completa e per adesso senza una goccia di pubblicità.

Follorep now FOLLOW YOU.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dallo Store di Windows Phone.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. LolloG ha detto:

    O.t. Ho visto su un Lumia 820 di un mio amico che Facebook si è aggiornato alla versione 4.00! Ma porta solo la compatibilità con WP8??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *