• 9 commenti

Cut The Rope: Il popolare gioco Xbox si aggiorna risolvendo un grave bug

In un nostro precedente articolo di circa un mese fa abbiamo visto l’ingresso del noto gioco Cut The Rope nella piattaforma mobile di Microsoft (Cut The Rope: Il popolare gioco arriva su Windows Phone come gioco Xbox a 0,99€!).

Cut The Rope è un divertente puzzle game che ha avuto un grandissimo successo sulle piattaforme concorrenti. Lo scopo del gioco è quello di tagliare delle corde per dare in pasto al mostriciattolo delle caramelle, il tutto con una combinazione di fisica e logica. Il gioco ha recentemente ricevuto un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.1 dove è stato risolto un grave bug di visualizzazione quando si avviava l’applicazione (a volte) tramite live tile posta nella homescreen.

Il gioco Xbox in questione è scaricabile dallo Store al prezzo di 0,99€, non è disponibile purtroppo la versione di prova gratuita. Come tutti i giochi della serie Xbox, ricordiamo che ci sono gli obiettivi da sbloccare e tanti game score da ottenere. Per tutti gli interessati, potete scaricare il gioco direttamente dai link sotto.


via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Brizius ha detto:

    Non essendoci versione di prova…non lo provo! :)

    PS: mail da MS riguardo la chiusura di live mesh da febbraio, se ho capito correttamente verrà integrato in SkyDrive ma non so se potrà comportare la perdita di dati o altro!

  2. ChargedGnome78 ha detto:

    Voglio nuovi livelli!!! Ho finito Cut The Rope in un lampo. Bellissimo!

  3. gl3nn88 ha detto:

    Come sono gli obiettivi? Semplici o richiedono tempo?

  4. Arslan ha detto:

    It’s easy

  5. matt ha detto:

    Aaan, non avevo mai riscontrato bug..per questo mi chiedevo a cosa servisse questo aggiornamento…

  6. Dome ha detto:

    Manca un capitolo in questa versione (Spectral) e anche delle altre cosette che ho visto nella versione per iOS… spero lo aggiornino…

  7. Luca ha detto:

    A me è capitato un bug ancor più grave. Ero arrivato a più di metà gioco e un bel giorno lo avvio e trovo il gioco azzerato. Ho dovuto ricominciare daccapo. Adesso l’ho completato tutto, ma ho paura che possa risuccedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *