• 13 commenti

Windows Phone copre la maggior parte delle posizioni nella top ten su Amazon sotto abbonamento

In un nostro precedente articolo vi abbiamo mostrato come i terminali Windows Phone hanno iniziato ad invadere le classifiche sul sito Amazon per l’operatore AT&T (I nuovi dispositivi Windows Phone invadono la classifica best seller di Amazon per l’operatore AT&T).

Altra classifica dove vede protagonista i terminali Windows Phone 7.5/8 in vetta è quella sul sito Amazon che interessa gli abbonamenti. Come possiamo vedere direttamente sul sito Amazon.com, nella top ten sono presenti ben sette terminali equipaggiati dal sistema operativo di Microsoft. Nelle prime cinque posizioni troviamo il Nokia Lumia 920 in colorazione nero, ciano e rosso con abbonamento sotto l’operatore AT&T e il Nokia Lumia 900 in colorazione nera e ciano con abbonamento AT&T. In ottava posizione troviamo il Samsung Focus S e in decima posizione nuovamente il Lumia 920 questa volta nel colore bianco.

 

Grazie a gigi per la segnalazione – via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. petty ha detto:

    Bisogna vedere però quanto vendono..

  2. Massimo ha detto:

    Dovrebbe essere una classifica di vendita. Interessante vedere che alla gente “piace grosso”, nessun Lumia 800-820 ma solo il fratello maggiore. Speriamo in un Galaxy Note con WP8!

  3. Daniele D. ha detto:

    La cosa strana è che non figura nelle prime 60 posizioni neanche un iPhone, e nella top ten invece si trova il Motorola Droid.

  4. GiobyOne ha detto:

    credo che il Droid in usa venda bene.

  5. gjorgio ha detto:

    Ogni volta queste super classifiche e sari straordinari e poi vendono 3 milioni di terminali in 3 mesi.. Spero vivamente che i dati del prossimo trimestre siano molto più incoraggianti!

  6. onisra ha detto:

    Praticamente in ogni classifica sono primi dappertutto, perchè c’è sempre il dubbio di quanti sono i pezzi? non credo che se arrivi nei primi tre posti piazzando decine di devices…
    Anyway Forza Nokia ^^

  7. iAndroPuzza ha detto:

    I lumia 920 vengono comprati, ma vengono anche rivenduti nell’arco di 2-3 giorni…ne ho gia trovati 6 venduti “usati” perche non piaceva (chi per wp, chi per l’autonomia, chi per la pesantezza ed infine chi l’ha venduto perche è stato deluso dai video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *