• 25 commenti

Nuovo video promozionale per Nokia Lumia 920, protagonista la tecnologia PureViews/OIS

Come sempre Nokia è pronta a promuovere in ogni modo i propri prodotti come abbiamo visto in passato tramite video, eventi e spot pubblicitari. Nokia Italia per il Nokia Lumia 920 ha realizzato uno spot che mette sotto i riflettori lo stabilizzatore ottico dato dalla tecnologia PureView/OIS.

Nokia Italia ha in precedenza pubblicato altri due video promozionali che mettono in risalto due caratteristiche del Nokia Lumia 920 ovvero le applicazioni esclusiva come Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Transport e Nokia City Lens (Nokia Italia: “Ogni anno il genere umano perde quasi 1 milione di ore per trovare la strada giusta. E’ arrivato il momento di cambiare” [Video]) e la qualità delle immagini catturate tramite la fotocamera con tecnologia PureView (Nokia Italia: “Gli scatti migliori sono dal tramonto in poi” [Video]).

Il nuovo video che vi mostriamo in questo articolo vuole mettere sotto i riflettori la nuova tecnologia, introdotta da Nokia, che permette di stabilizzare le riprese video da quei fastidiosi micro-movimenti dovuti al tremolio delle mani o quando si riprende un video in movimento.

Di seguito il video:

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. David ha detto:

    Parlano solo della camera…

    • FedericoM ha detto:

      Infatti, che palle

      • David ha detto:

        Super sensitive? (Presentata a uno dei mobile world congress da una delle aziende costruttrici di pannelli touch, la denominavano ‘capacitivo utilizzabile senza dita’)
        Ricarica wireless? (Nexus 4 cel’ha ed esiste una piastra duracell per ricaricare i propri device 4 in contemporanea 20,00€)
        SVEGLIA RAGAZZI!
        Purewiew è l’unica innovazione di Nokia.
        Vediamo quanti pollici in giu conquisto dai fanboy Nokia.

        • Nickg ha detto:

          la ricarica wireless è presente anche nei “vecchi” palm

        • pippo ha detto:

          Non è una critica, ma:
          1) dimmi altri cellulari con Super Sensitive,
          2) con ricarica wireless (al momento della presentazione).
          Non è questione di pollici versi o meno, il lumia 920 è l’unico smartphone innovativo attualmente presentato (IMHO).

        • carloch27 ha detto:

          Ma che significa ! È nell’insieme che questo telefono è magnifico. Sono tutte queste caratteristiche unite che rendono il Lumia 920 innovativo ! E allora chi compra l’ iPhone 5 che dovrebbe dire visto che non ha nemmeno una di queste caratteristiche. Anche nella pubblicità del galaxy S3 fanno vedere l’NFC e la modalità di scatto continuo … Ti sembrano innovazioni ?

          • Nickg ha detto:

            ma nessuno ha detto che questo telefono nell’insieme non è magnifico, semplicemente stavamo dicendo che la vera novità è il pureview e quindi spingono più su quello che su altro

        • xxmiglia ha detto:

          Nokia non ha mai detto di aver inventato la carica wireless. Ma è senza dubbio la prima ha metterla di serie su uno smartphone. Sicuramente visti i commenti positivi molti costruttori si adegueranno. Samsung ha fatto sapere che inizierà ha produrre kit di carica wireless. Molti altri seguiranno Nokia.

        • Atene2007 ha detto:

          Quando la presento’ Nokia la carica wireless.. Era una cagata.. Ora che la implementano gli altri… La volete sminuire.. Mettetevi d’accordo…
          Cmq Nokia l’ha presentata o pubblicizzata prima.. Quindi gli altri copiano o meglio adeguano i nuovi terminali!!!
          Scommettiamo che appena qualche produttore produce il superSentive.. Diventa un’opzione fondamentale?

        • linog ha detto:

          Pecoraaaaaaaaa, ma quanto ti rode il c…o che il tuo ifogne5 o il tuo GS3 nn ha NULLA di tutto questo, eh a??????

  2. pippo ha detto:

    Il palm touchstone aveva si ricarica wireless, ma con un guscio *opzionale*. Il kit ricarica costava quasi quanto il telefono!

  3. Salvatore ha detto:

    essere attaccati dagli amanti degli altri OS è bello, sapete perché? Hanno capito che sono indietro e si difendono!!!!!!! ahahahah

  4. markdvl ha detto:

    Ho appena visto sulla CNN lo spot del Lumia 920 (non questo pubblicato nel post) e non è per nulla interessante, non mostra nessuna caratteristica ma dice solo che fa belle foto e con Nokia maps non si ci perde ….. Che tristezza è ora che cambino ufficio marketing !!!!!

  5. Dany ha detto:

    Adoro il Lumia 920!
    Non sono mai stato un fanboy Nokia anche perchè ho sempre odiato symbian!
    Adoro la tecnologia!
    Detesto i vostri commenti!!!
    Se viene mossa una critica o osservazione non è per paura ma per confronto e conoscenza! La ricarica wireless del palm costava all’utente perchè come tecnologia era nuova ma questo non significa che doverla acquistare a parte fosse una disgrazia!
    La tecnologia supersensitive esiste si ma fino ad oggi era immatira tutto li! Però nokia ci crede e l’ha aggiunta poi da menù si può disattivare volendo!
    Ora i pollici verso li mettono ingiustamente persone che capiscono poco o nulla di tecnologia! Quelli per il quale un quadcore è meglio di un dualcore sempre… I motori americani per far 350cv sono 6000 di cilindrata i nostri invece con un 2500 hanno 400cv quindi cos’è meglio il più grosso o il più prestazionale??
    Sveglia non si parla di gierra fra fanboy qui altrimenti rovinate questo forum che è uno dei pochi seri rimasti! Chi vuole fare il fanboy si compri quello che vuole e vada a teollare da un’altra parte!
    Si ai commenti seri! No alle cazzate!

  6. Dany ha detto:

    aggiungiamo… Ste pubblicità nokia sono una vera pena e non perchè non siano carine ma perchè in tutte nessun video mostra mai la differenza o le prestazioni…
    Basta foto al buoi ne avessero fatta vedere una scattata dal 920…
    Basta mal di mare avessero fatto vedere un pezzo di video fatto dal 920…
    Così via… Possibile che decantino le prestazioni ma non le mostrino se non girate da una videocamera professionale? Mi riferisco al video dello scandalo!!
    Provate a dire che non è vero?

    • endri16 ha detto:

      Io ho visto in azione il Lumia e ti posso garantire che come prestazione non ha niente da invidiare! Ho fatto le foto al buio confrontate con S3 Iphone 5 quelle del Lumia sono semplicemente migliori, video effettuate con il Lumia in movimento,posso garantire di non aver mai visto un video più stabile fatto da un smart/tablet. Io i cell gli vendo e Nokia Lumia 920 è un pozzo di innovazione, dopo se a uno non piace libero di comprare altro il mercato offre tantissime alternative, secondo me non all’altezza del Lumia 920!

      • Dany ha detto:

        Nessuno nega che sia innovativo ma che facciano vedere a tutti nelle loro pubblicità la differenza non solo menzionarla e lasciare all’immaginazione! ;-)

  7. BoB ha detto:

    Queste non sono pubblicità ma Viral Video,le pubblicità serie devono ancora partire. WAKE UP

  8. Giodes ha detto:

    E quanti docenti di scienze delle comunicazioni ci sono su questo forum..ma muovete delle critiche positive!Premesso ke queste nn sono pubblicità..detto ciò ma avete visto quella dell’ifogn5?vorrebbero far diventare 1 innovazione ke poi nn c’è,anzi, è solo un punto debole,un punto forte!mi riferisco chiaramente alla lunghezza del telecomando..Riguardo le ricarica wireless,ma chi è ke vi regala il caricatore x colore ke acquistano il 920 entro gennaio?!?quale produttore di telefonia?ci vale almeno i suoi 30€?mah..Beh,quando ho preso il mio lumia800 la cover in silicone è uscita dalla scatola!Samsung,Apple,Lg,Htc,Motorola,SonyEricsson,etc.. Chi di loro ha fatto 1 regalo del genere?sembra 1 sciocchezza,ma nn lo è..tutti si sono meravigliati..E allora…

    • Dany ha detto:

      allora…
      Samsung ha regalato un tablet!
      SonyEricsson sempre cuffie di qualità e spesso anche memorie memorystick pro 2 e cover!
      Etcc…
      Ci sono precedenti certo mi fa piacere che nokia sia scesa in campo a tutto spettro ma non è l’unica, non è stata l’unica e non sarà lunica! Non idlatriamola ma apreziamo lo sforzo!

  9. lore83sv ha detto:

    e come al solito parole buttate al vento ma di una comparativa reale ed obiettiva neanche l’ombra. comprereste una macchina senza provarla basandovi sulle pubblicità o sulle informazioni date dalla casa madre? come se io dicessi che ce l’ho di 30cm.Anche se in realtà ce l’ho di 5 non andrò mai a dirlo in giro alle donne. Ma con il vostro metro di giudizio dovrei una fila chilometrica di donne pronte a provarlo davanti alla porta di casa. ops hanno suonato vado a vedere chi era…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *