• 8 commenti

Nokia Italia: “Ogni anno il genere umano perde quasi 1 milione di ore per trovare la strada giusta. E’ arrivato il momento di cambiare” [Video]

Dopo la presentazione dei Nokia Lumia 920 e 820, Nokia tramite i propri canali social ha pubblicato molti video che mettono in risalto le funzionalità dei propri terminali Windows Phone 8 in arrivo.

Dal canale YouTube di Nokia Italia, ecco arrivare un nuovo video dedicato ai servizi di mapping del nuovo Nokia Lumia 920. Nel comunicato stampa rilasciato possiamo leggere:

Ogni anno il genere umano perde quasi 1 milione di ore per trovare la strada giusta. E’ arrivato il momento di cambiare. E’ ora di abbandonare le vecchie cartine, mettere fine alle lunghe attese cercando di orientarsi tra i mezzi pubblici, basta con i ritardi agli appuntamenti importanti. Cambiare è possibile.

Con gli innovativi servizi di mapping – Nokia MapsNokia DriveNokia TransportNokia City Lens offerti dal nuovo Nokia Lumia 920 smarrire la strada sarà impossibile. Tutto quello che ti serve per orientarti. Anche offline. Condivi l’inizio di una nuova era con il primo viral video ora online con tutte le features di navigazione di Nokia Lumia 920.

Di seguito il video promozionale:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Niko ha detto:

    Nokia, io voglio comprarlo ma se non lo fate uscireeeee

  2. lores996 ha detto:

    Bravi, fate pubblicità! Magari anche in TV!

    • deddy ha detto:

      Volevo segnalare l’uscita della nuova app della gazzetta dello sport. Si scarica da app di tendenza oggi in app principali di nokia. Scusate l’OT.

  3. nicb ha detto:

    quanto è brutta questa pubblicità!

  4. Claudio ha detto:

    Spot dozzinale,io avrei preso Maccio Capatonda e Anna Pannocchia : sarebbe stato ironico e dal passaparola garantito, con ritorni pubblicitari non indifferenti per la diffusione del brand Lumia :D …

  5. lorenzos ha detto:

    Non capisco perché alla fine vadano a spinta.. È finita la benza?? In ogni caso la pubblicità non è un granché considerando che la questione mappe è il pezzo forte di tutti i Nokia.

  6. edoardo ha detto:

    Secondo me è ottima: semplice ed efficace!

  7. MarcoZ ha detto:

    INGUARDABILE questa pubblicità o.o costo?75 euro compreso il montaggio?lol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *