• 4 commenti

Nokia Lumia 920 magenta mostrato in un video

I dispositivi Nokia Lumia, oltre alle loro originali forme e design, vengono caratterizzati da colori vivaci molto apprezzati dagli utenti. Come sappiamo in Italia arriveranno i Nokia Lumia 920 nelle colorazioni nero, bianco, rosso e giallo ma in futuro potremmo assistere all’arrivo della colorazione grigia e ciano (attualmente in esclusiva per l’operatore americano AT&T).

Uno dei colori di successo del Nokia Lumia 800 per gli utenti di sesso femminile è stato sicuramente i magenta, colore molto forte e sgargiante che mette subito in risalto le ottime forme del terminale. Dalla presentazione ufficiale dei terminali Nokia Lumia di terza generazione non abbiamo visto ne parlato mai di un possibile arrivo del Nokia Lumia 920 in colorazione magenta.

In uno spot relativo al progetto Open Song Project, Niels Kjelstrup, product manager di Nokia mostra tra le altre cose un terminale Nokia Lumia 920 in colorazione magenta, come possiamo vedere dal video sotto al minuto 1:05. Sono molti gli indizi presenti all’interno del video che fanno intendere un possibile arrivo del Nokia Lumia 920 in colorazione magenta come ad esempio i bigliettini colorati all’inizio del video e i colori di sfondo delle schermate di transizione.

Al momento non è noto se questa colorazione colpirà solamente una parte del mercato o si estenderà in tutti i mercati arrivando fino in Italia. Staremo a vedere cosa Nokia ha in serbo a tal proposito.

via – via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    Il migliore resta sempre il giallo cosi si distingue subito dalla massa :)

  2. Ale ha detto:

    Giallo per sempree!! :D

  3. pistu_foghecc ha detto:

    Ma il tipo è il sosia di Mark Hamill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *