• 51 commenti

Nokia Lumia 920 nella colorazione gialla con H3G entra nel catalogo Saturn

Come abbiamo visto in precedenti articoli, il Nokia Lumia 920 sarà disponibile almeno inizialmente con TIM e senza nessun operatore associato (NoBrand) nelle colorazioni nero o bianco.

Dallo shop online Saturn, ecco arrivare in catalogo il Nokia Lumia 920 con l’operatore italiano H3G. Come possiamo vedere, il terminale sarà disponibile brandizzato con 3 Italia nella colorazione gialla.

Il prezzo rimane quello ufficiale Nokia di 599€, come possiamo leggere nella pagina dedicata, il terminale non è al  momento disponibile, appena sarà possibile acquistarlo si potrà sfruttare la promozione con finanziamento a tasso zero.

Trovate la pagina dedicata nello Store online Saturn a questo link.

Grazie a Fabrizio per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. lux ha detto:

    Io lo aspetto grigio

  2. Alessandro ha detto:

    Il Lumia 920 giallo è stupendo! :Q___

    • carloch27 ha detto:

      Diciamoci la verità, è bellissimo in tutti i colori :D ! Però secondo me il colore più bello è ciano … Però lo comprerei grigio o bianco perché è più professionale e nonostante questo non passa inosservato.

    • gian89 ha detto:

      Confermo, però immagina giallo con tile rosse, non si sposa bene secondo me. Per questo per me nero, bianco o grigio.

  3. Atene2007 ha detto:

    H3G regala il cuscino wireless? Se si lo prendo da loro!!!

    • leoniDAM ha detto:

      dovrebbe essere nokia a regalarlo, dovrebbe spedirlo dopo aver compilato un form dove indicare l’IMEI del cellulare ed inviare una copia della ricevuto di acquisto, quindi la basetta per la ricarica wireless la si dovrebbe poter ottenere in qualunque modo si acquisti il cellulare, per maggiori dettagli meglio contattare Nokai Italia

    • Reallyfly ha detto:

      30 mesi di contratto, ma siete fuori?!! Neanche di due mesi non mi vincolerei per un telefono

      • grigo ha detto:

        Punti di vista…se nn sei soggiogato dall acquisto compulsivo un cellulare lo si tiene per almeno 24-30 mesi

        • Reallyfly ha detto:

          Mamma lo cambio ogni 3/6 mesi…dopo un anno é preistoria…scherzo, vero che sono esagerato io

        • nicholas ha detto:

          Io con Vodafone spendo 25 euro al mese di ricariche.a questo punto mi conviene passare a 3 e fare l abbonamento da 30 euro al mese.e’ come se il tel lo avessi gratis.cobtinuerei a spendere più o meno gratis.un telefono lo tengo in media 2 anni,al limite posso svincolarmi

  4. gumper68 ha detto:

    Leggendo le prime recensioni comincio ad avere dei dubbi sul 920. Sembra che la famigerata parte fotografica sia una pippa. A tal proposito voglio dirvi che ho preso un Asus vivo rt e le foto sono molto molto migliori che quelle del Lumia 900

  5. Aspetto solo che esca con la vodafone, possibilmente nero! <3

  6. gumper68 ha detto:

    fate come volete, io dico quello che vedo avendoli entrambi, aggiungo che il titan che avevo prima del 900 risulta migliore in foto, durata batteria, reattività generale.

  7. Gianluca ha detto:

    Prenotato ieri al Saturn, mi hanno detto che dovrebbe arrivare lunedì o martedì…per il coloro spero di poter valutare fra valutare nero e bianco.

    • Jacopo ha detto:

      …ma il 920 h3g? Io ho prenotato la vers H3G rossa a Mediamondo(sempre mediamarkt) ma prima del 12 non lo aspettavo. Sarebbe una bella sorpresa averlo prima…

  8. Reallyfly ha detto:

    Su telefonino.net c’ e’ la prova del 920…come immaginavo niente di che. Il mio titan quello faceva belle foto

    • paolo ha detto:

      La videoprova di Galeazzi del 920 è piena di inesattezze ed è molto superficiale. Non fa onore a Windows Phone 8 e nemmeno al Lumia 920. Tanto che è intervenuto nel thread del 920 sul forum di telefonino.net per correggere alcune inesattezze.

      Comunque l’ utente kronoturbo, nel thread officiale del 920 su telefonino.net sta facendo un mucchio di test confronto. E oltre a parlarne benissimo anche le prove che porta dimostrano quanto il 920 sia un ottimo terminale. Leggere e vedere per credere.

      Occhio alle recensioni che stanno uscendo sul 920 (mi riferisco alla parte fotografica in diurna che non pare il top). Perché pare, il condizionale è d’obbligo, che fossero software non ancora definitivi.

    • hobe ha detto:

      ma stai scherzando, vai su telefonino.net e vedi le foto scattate con il lumia 920

  9. gumper68 ha detto:

    Speriamo.

  10. dome ha detto:

    Mi date qualche link di recensioni e di questi forum? Grazieee!!!

  11. max ha detto:

    Io ordinato Bianco

  12. abarth89 ha detto:

    Ma con wp8 cosa cambia tra brand e no brand?

  13. Framad ha detto:

    A me quello che più ha colpito in negativo della recensione di Galeazzi ( che è palesemente a digiuno di wp ) è il comportamento del SO in merito alle notifiche…sembra soffrire lo stesso problema di wp 7.5, ovvero mancanza di precisione e immediatezza ( sempre i famosi 30 minuti ). Voi che dite, sapete qualcosa in merito su wp8?

    • paolo ha detto:

      Le tile anche in Windows Phone 8 si aggiornano ogni 30 minuti. Non è un problema, ma una scelta di Microsoft per evitare che la batteria si scarichi troppo velocemente. Le notifiche push invece devono essere sempre immediate. L’ app di Facebook per esempio non ha mai funzionato bene in wp7. Beh, devo dire che da due o tre giorni a questa parte sta di nuovo funzionando….e sembra affidabile e puntuale. Kronoturbo, che ha il Lumia 920, dice che con l’ app di wp8 tutte le notifiche push funzionano bene comprese le notifiche in lock screen.
      Comunque l’ app di Facebook è un disastro un po’ ovunque: pensa che su iPhone, da circa due mesi, non ricevono più il suono della notifica push ma solo la notifica visuale.

  14. gumper68 ha detto:

    Trol a me! 10 anni di Windows mobile, tutti i telefoni HTC dal P3300 in poi. Beota che non sei altro. Dico solo quello che vedo. Voi invece fate come i fan boy di ifogne e lagdroid con le fette di salame sugli occhi.

    • lorenzo ha detto:

      Gumper 68 lascia perdere, qui sei sul blog sbagliato, se cerchi obiettività rivolgiti altrove…… Difendono i loro telefoni e windows phone come se dovessero ricevere soldi da nokia o ms!!!! Ma per piacere…:D

      • gian89 ha detto:

        No dai, non esageriamo. Il problema è che stanno uscendo i fanboy Nokia, ma tranne qualcuno siamo sempre stati obiettivi su wp.

  15. nicholas ha detto:

    Ragazzi ma posso già richiederlo cn abbonamento?e’ affidabile come compagnia?

  16. davide ha detto:

    justdance autodance 3 é scomparso dal marketplace….perchééé

  17. Luca ha detto:

    600euro …
    600euro …

    Prima o poi arriverà il giorno dove ci ripiglieremo tutti quanti collettivamente e capiremo quanto sono 600euro per in telefono…..

  18. Chuck Stiffowski ha detto:

    Ma di Vodafone e Wind si sa in che colori escono?

  19. giggi ha detto:

    su expansys stiamo andando decisamente forte nei preordini!
    http://www.expansys.it/top20/

    • gian89 ha detto:

      Cavolo primo e secondo posto! Adesso gli sviluppatori sì che s’impegnerano. Fin ora che ci hanno snobbato, dandoci app che funzionano peggio della concorrenza.

      • Abarth89 ha detto:

        Azz, 7 prodotti con os microsoft nei primi 20 posti, ottimo ottimo, segno che il lavoro di ms comincia ad essere apprezzato anche dalla massa! :)

  20. Abarth89 ha detto:

    O.T. Telefonino.net ha recensito anche l’HTC 8X vediamo come va..

  21. Dany ha detto:

    Avete notato che nella recensione dell’8x quando apre whatsapp ci sono le bande nere sopra e sotto mentre nel lumia 920 no! ;-)
    so che era una cosa che già sapevamo ma vederle nel video… A me darebbero fastidio… :-/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *