• 5 commenti

Xbox LIVE Extras: In arrivo un nuovo aggiornamento minore

Xbox Live Extras è un applicazione sviluppata da Microsoft che ci permette di interagire con il nostro avatar e di gestire tutto il mondo Xbox Live per quanto riguarda la piattaforma Windows Phone.

I colleghi di WPCentral hanno ricevuto l’informazione che l’applicazione è in fase di aggiornamento che porterà la rimozione della scritta “Live” all’interno di essa. Infatti le 3 novità notate in questo update riguardano:

  • Il nome dell’applicazione visualizzato nell’hub giochi ora è solo “Xbox Extras”
  • Nella schermata di caricamento ora vediamo solo il logo e la scritta “XBOX”
  • All’interno dell’app viene identificato solo con il nome Xbox

Dopo aver rimossa la scritta Live dai giochi della serie Xbox per Windows Phone, ora tocca quindi all’applicazione dedicata sviluppata per la propria piattaforma mobile. L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile a breve.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gian89 ha detto:

    Scommetto che quel logo argento sarà quello definitivo per la xbox

  2. Simone Tosi ha detto:

    Cmq se io scarico uno dei nuovi giochi del Live mi appaiono con la scritta nuova (quella verde x capirsi) ma dopo qualche giorno torna quella vecchia in bianco. Lo fa anche a voi? Io ho un Lumia 710

  3. Daniel Bez ha detto:

    Ragazzi piccolo ot: non so se è già presente un articolo o lo sapevate già, ma avevate notato gli easter egg presenti nell’hub xbox? Praticamente agitando il terminale o muovendo col dito a destra e sinistra nella schermata dell’avatar questi cade, e poco dopo, o se ne va via, o rompe lo schermo, oppure “tira” la schermata da xbox live alla raccolta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *