• 3 commenti

Farmacie: L’app gratuita per trovare le farmacie più vicine a noi!

Farmacie è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di conoscere velocemente le farmacie più vicine alla nostra posizione.

Graficamente potrebbe essere migliorata, semplice e stilizzata ci mostra le farmacie più vicine alla nostra posizione tramite la localizzazione GPS. Una volta scelta la farmacia più vicina a noi, l’applicazione oltre a fornirci le dovute informazioni su di essa ci permetterà di raggiungerla tramite le indicazioni di Bing Mappe. Inoltre l’applicazione dispone di un tab dedicato ai codici fiscali, utili in alcune situazioni. Tramite questa sezione possiamo calcolare automaticamente il codice fiscale di chiunque inserendo i dati personali e salvarli direttamente sul dispositivo in modo d’averli sempre a disposizione anche in forma codice a barre. L’applicazione presenta un piccolo bug, praticamente vengono mostrate due voci per ogni farmacia.

L’applicazione è scaricabile dallo Store di Windows Phone in maniera del tutto gratuita.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. andywind ha detto:

    ottima!

  2. newtarg ha detto:

    ..dal mio punto d vista mille volte meglio “Trova Farmacie”…ha molte più funzioni e t indica oltre alle consuete farmacie aperte e d turno e i dettagli e mappe della zona (gps) anche le strutture sanitarie della stessa zona….

  3. Silvia Messina ha detto:

    non è più gratis :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *