• 6 commenti

Cracking Sands: Disponibile il nuovo gioco della serie Xbox per Windows Phone!

Puntuale come ogni settimana, Microsoft ha rilasciato il nuovo gioco Xbox per Windows Phone disponibile già al download nello Store. Il nuovo titolo a varcare la soglia dello Store è Cracking Sands.

Cracking Sands è un gioco di macchine e azione dove occorre vincere la gara utilizzando ogni mezzo necessario che abbiamo a disposizione. Durante la gara sarà possibile raccogliere dei bonus che ci serviranno a penalizzare i nostri avversari in modo da acciuffarli o seminarli. Nella descrizione dello Store possiamo leggere:

Completa le diverse gare nella stagione per iniziare a guadagnare delle monete d’oro che ti serviranno ad acquistare gli articoli dal garage e sbloccare nuove modalità di gioco ad alta velocità. In base alla modalità con cui stai giocando dovrai inventarti un modo per vincere:
Gara normale: In questa modalità di gara potrai gareggiare con altri giocatori, fino ad un massimo di sei; per vincere dovrai essere il primo a finire tutti i giri di gara.
In testa al gruppo: Nella modalità “”In testa al gruppo”” l’obiettivo è riuscire a tenere la pole position il più a lungo possibile: allo scadere del tempo a disposizione otterrai un punto. Se non riuscirai a mantenere la prima posizione per la durata stabilita, il timer verrà azzerato e riprenderà da zero ogni volta che verrà fatto segnare un nuovo miglior tempo. Il giocatore che raggiungerà per primo un certo numero di punti vince.
A eliminazione: Nella modalità a eliminazione devi completare più giri possibile. Ad ogni giro l’ultimo giocatore a passare il traguardo verrà eliminato. La gara finirà quando verrai eliminato anche tu, ma riuscirai a vincere solo se sarai l’ultimo giocatore rimasto in gara!
Prova a cronometro: In questa modalità dovrai sfidare direttamente lo scorrere del tempo, ovviamente sul percorso che preferisci. Puoi sfidare te stesso o puoi gareggiare con il fantasma di un amico che hai scaricato grazie ad Xbox LIVE.

Di seguito un video dimostrativo:

Il gioco in questione è scaricabile dallo Store di Windows Phone al prezzo di 2,99€, come ogni gioco della serie Xbox è disponibile la versione di prova gratuita, gli obiettivi da sbloccare e i Game Score da ottenere.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alessandro ha detto:

    Dal video il gioco sembra bello, ma cavolo qualche gioco Xbox a 0,99€ lo possono rilasciare!

  2. Flavio ha detto:

    Che fine ha fatto parking mania? Mi venisse un colpo se esce solo per wp8…

  3. stefano ha detto:

    Carino.. Merita una chance!

  4. Luca ha detto:

    È esclusivo WP?

  5. jacopo ha detto:

    ma perchè tutti gli ultimi giochi usciti (xbox live si intende) non sono compatibili con lumia 610? Secondo me funzionerebbero bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *