• 4 commenti

Puzzle Fun: Il classico gioco del 15 con diverse modalità di gioco! (GRATIS per un tempo limitato)

Puzzle Fun è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra il classico gioco del 15 in maniera del tutto originale e divertente.

Nello Store di Windows Phone sono diversi i titoli simili a questo ma Puzzle Fun si differisce per alcune caratteristiche interessanti. Oltre alla grafica abbastanza curata e alle animazioni, il gioco ci permette di personalizzare la quantità di pezzi che compongono il puzzle e ci da la possibilità di impostare, come logica di gioco, i classici numeri, un’immagine e un simpatico snake da comporre. Questo permette al gioco di avere delle varianti che lo rendono più interessante per gli amanti del genere. Una volta avviata la partita avremo nella parte alta dello schermo il nostro punteggio che scala proporzionalmente al tempo impiegato e alle mosse effettuate per completare il puzzle mentre nella parte bassa dello schermo vedremo il tempo scorrere dalla prima mossa al completamento del puzzle.

Il gioco è scaricabile dal Windows Phone Store al prezzo di 0,99€ ma per un tempo limitato potete approfittarne per scaricarlo gratuitamente.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alberto ha detto:

    Finalmente un gioco del 15 bello di grafica e dai contenuti interessanti.

  2. aVrenO ha detto:

    Grazie per l’ottimo articolo, c’ha fatto davvero piacere leggere di Puzzle Fun su uno dei più popolari blog su Windows Phone :)
    Gentilmente se installate Puzzle Fun suoi vostri smartphone e vi piace lasciateci le 5 stelline :) ci aiuterete a crescere , grazie.

    Team Avreno

  3. Bruno LERDA ha detto:

    Ho ideato un nuovo gioco che completa il gioco del 15, al posto dei numeri ci sono 8 figure geometriche che possono dare origine a 200 combinazioni diverse.
    Il gioco si chiama DUMURA.
    Fatemi sapere Vostre valutazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *