• 64 commenti

LIVE BLOG: L’evento HTC per la presentazione dei propri smartphone Windows Phone 8 si segue su Plaffo! [Live TERMINATO]

 ARTICOLO IN PRIMO PIANO – NEWS A SEGUIRE

Dopo Samsung e Nokia ora tocca ad HTC presentare i propri smartphone che saranno disponibili a breve con la nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone 8.

L’evento avrà inizio alle ore 17.00 italiane e noi di Plaffo siamo pronti a seguire e pubblicare tutte le novità che HTC ha in serbo per i propri utenti.

Abbiamo visto diversi rumor sui dispositivi che dovrebbero essere presentati oggi da HTC, tra questi quello su cui siamo riusciti ad avere maggiori informazioni è l’HTC 8X (nome in codice Accord). Propri nella giornata di ieri è trapelata una foto reale che mostra il dispositivo (HTC 8X (Accord): Ecco la prima foto reale del primo smartphone Windows Phone 8 HTC!). Stando alle ultime indiscrezioni i terminali Windows Phone 8 che saranno presentati oggi dovrebbero essere due. L’ormai noto HTC Accord e un terminale con caratteristiche inferiori chiamato HTC Rio che dovrebbe utilizzare uno schermo da 4 pollici con risoluzione WVGA. Quello che doveva essere invece il top di gamma, HTC Zenith con processore quad-core, sembra invece che non sarà presentato.

Il momento dei rumor è finito,  tutte le novità proposte saranno riportate in questo articolo in Live Blog a partire dalle ore 17, non ci resta che darvi appuntamento a pomeriggio e sperare che HTC abbia fatto un buon lavoro per i primi smartphone Windows Phone 8.

—————————————————————–

Una volta iniziato il Live, non dovete aggiornare continuamente la pagina per seguite tutte le notizie, il testo sarà visibile automaticamente subito dopo l’immagine sotto. Gli aggiornamenti più recenti saranno visibili in cima!

Live Blog: Inizio ore 17!

[liveblog]