• 11 commenti

Fhotoroom: L’applicazione per la modifica e condivisione delle nostre foto si aggiorna alla versione 2.0

Fhotoroom è un’applicazione simile alla popolare applicazione Instagram che ci permette di scattare foto, applicare uno dei diversi filtri presenti e condividerle velocemente con i nostri amici.

Graficamente molto curata e completa di molte funzioni utili per tutti coloro che amano condividere le proprie foto con gli amici. Oltre alla condivisione, l’applicazione ci mette a disposizione una serie di funzioni che ci permettono di applicare alla foto effetti e filtri di ogni tipo, personalizzabili a nostro piacere. Una volta avviata l’applicazione ci verranno mostrate le immagini che gli utenti dell’applicazione hanno condiviso con la community. L’applicazione permette di aprire una foto presente sul nostro device oppure ci permette di scattarla al momento direttamente dall’applicazione. Potete leggere la nostra recensione completa a questo link.

La nuova versione, secondo gli sviluppatori, è stata rilasciata per ottimizzare il lavoro del processore sui terminali di prima generazione e su quelli con processori inferiori a 1 GHz. Inoltre è stata migliorata la possibilità di caricare le immagini in modo da rendere il tutto più fluido e con un esperienza d’uso maggiore. Tra le nuove caratteristiche troviamo:

  • Interfaccia utente migliorata
  • Fluidità e velocità dell’applicazione raddoppiata
  • Aggiunti nuovi filtri
  • Aggiornati i filtri esistenti per una qualità migliore dell’immagine

L’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    App assolutamente valida e sempre aggiornata. Devo dire che si sta creando una bella community dietro ;)

  2. Alfonso Syn De Masi ha detto:

    La uso sempre :)
    Piccola domanda ot, sapete se è possibile effettuare acquisti di Microsoft points e giochi tramite una carta prepagata(postepay) ?
    Perché io la possiedo ma leggo in giro che non sempre è valida.
    Grazie mille

    • Tonaz ha detto:

      Si, si possono fare acquisti con la postepay e io c’è l’ho :D

      • Alfonso Syn ha detto:

        grazie mille! :D

        • Ivan Maltese ha detto:

          A me personalmente non ha funzionato, ho provato a utilizzarla ma ho avuto problemi e chiamando l’assistenza mi han detto che le Postepay (e simili) non dovrebbero venir accettate e se vengono accettate è per qualche bug del sistema:( Però devo dire che l’assistente con cui ho parlato non mi sembrava molto preparata.

          • Alfonso Syn ha detto:

            ehm…quindi? io non ho intezione di inserire una carta di credito. Che stupidaggine non accettare carte prepagate -.-

  3. gasp ha detto:

    È una bella communitypeccato che negli ultimi due aggiornamenti che han fatto, non si può più aprire e vedere le proprie foto singolarmente, se provi a cliccare vieni rimandato nelle #recent…

  4. newtarg ha detto:

    ..molto bella..ma mi chiedo se stiano lavorando anche su INSTAGRAM…se ne sente la mancanza..visto che gli utenti sono davvero tanti…insomma credo che se si vuol tener il passo d iphone e android debba esistere pure per wp…

  5. Emanuele ha detto:

    ha problemi a scattare le foto, con HTC Mozart si inchioda..

  6. SpongyPag ha detto:

    Secondo me Instagram arriverà con Windows Phone 8, comunque questa è molto valida…ma qualcuno sa come si mettono i tag? Perché con il # a me non funziona

  7. Creed1977 ha detto:

    Io ho messo le foto, ma ho avuto qualche problema scattando la foto col timer..si è chiuso il cell. HTC hd7.. Ma noto che non pubblica nei sicula tipo Facebook etc. Alterntiva buona, fin quando nn mettono instagram, ho usato anche lomogram.. Ma mi da errore con accesso a Twitter,speriamo che risolvono :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *